(16 dic 15) Incontro di formazione sulla Normativa Anti-Corruzione e Trasparenza

mercoledì 16 dicembre 2015, presso l'Ordine degli Ingegneri di Salerno

Il16 dicembre 2015 si è tenuto presso la sede dell'Ordine degli Ingegneri della Provincia di Salerno l'importante Incontro di formazione sulla Normativa Anti-Corruzione e Trasparenza.
Relatore l'Avv. Rosalisa Lancia ha trattato:

• della normativa di riferimento con specifico riguardo all'attuazione degli obblighi;
  • della metodologia e dei soggetti impegnati nell'attuazione della normativa;
  • del ruolo dell'ANAC, dell'analisi del "rischio anticorruzione" e delle misure di prevenzione.

All'incontro hanno partecipato, oltre al Consiglio dell'Ordine, al Consiglio di Disciplina ed ai dipendenti dell'Ordine, anche i Presidenti ed i Consiglieri degli Ordini provinciali della Campania insieme ai rispettivi dipendenti.

Si pubblicano alcune foto dell'evento

7781 DSCN3246 151221

7782 DSCN3247 151221