logo3

Nav view search

Navigazione

Programma definitivo dei Corsi base di Specializzazione in Prevenzione Incendi di cui all'art. 4 del D.M. 5 agosto 2011

Come annunciato in precedenza, si pubblicano i programmi definitivi dei Corsi base di Specializzazione in Prevenzione Incendi organizzati dall'Ordine:

  • Corso Base in Prevenzione Incendi presso la Sala De Angelis della sede con inizio al 18 novembre 2015, da tenersi ogni mercoledì e venerdì;
  • Corso Base in Prevenzione Incendi presso l'Università degli Studi di Salerno, Campus di Fisciano, con inizio al 7 gennaio 2016, da tenersi ogni martedì e giovedì.

Si comunica inoltre che, contrariamente a quanto inizialmente previsto, la presenza di soli docenti del territorio regionale ha consentito di ridurre la quota di iscrizione al corso ad € 450 invece di € 500.
Resta tuttavia confermata la soglia minima per l'attivazione del corso a 40 partecipanti ed a 60 quella massima per l'accoglimento delle iscrizioni.

Per la presentazione dei corsi e le modalità di iscrizione, si rinvia all'allegato completo dei form di registrazione:

Presentazione e Form di iscirzione (.pdf)

Seguono i programmi dei corsi

CORSO base 818_2015_Fisciano start 07gen16 (.pdf)
CORSO base 818_2015_Salerno start 18nov15 (.pdf)

Corsi base di Specializzazione in Prevenzione Incendi di cui all'art. 4 del D.M. 5 agosto 2011 - ottobre 2015

 

 

Il presente sito fa uso di cookie anche di terze parti. Si rinvia all´informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l´accettazione dei cookie informativa