(15 set 2015) Visita al treno Dia.Man.Te e Posto Centrale di controllo Alta Velocità

ORDINE INGEGNERI DELLA PROVINCIA DI SALERNO

Visita al treno Dia.Man.Te ed al Posto Centrale di Controllo Alta Velocità
martedì 15 settembre 2015

Visita al treno Dia.Man.Te, ultimo nato fra i treni diagnostici del Gruppo FS Italiane. Il treno certifica lo stato dell’infrastruttura ferroviaria ai fini della sicurezza e della programmazione dei piani di manutenzione, costantemente aggiornati, in base ai dati forniti dal treno diagnostico. La visita sarà guidata da personale delle RFI.
Visita al Posto Centrale di controllo della linea AV Roma-Napoli.

Programma:
7.10 Raduno presso la Stazione di Salerno
7.32 Partenza con treno regionale per Napoli (Arrivo 8.10 a Napoli)
8.20 Inizio visita con partenza sul treno Dia.Man.Te
10.30 Arrivo a Roma Tiburtina e Spostamento a Roma Termini
11.30 Visita al Posto Centrale di controllo AV a Roma Termini
13.45 Ritorno mediante treno AV Roma-Salerno
Intervengono per RFI:
ing. Francesco Favo – Dirigente RFI
ing. Fabio Senesi – Dirigente RFI

La data di partenza del treno potrebbe subire variazioni a causa di particolari esigenze tecniche delle FS.
In tal caso la giornata di approfondimento sarà spostata ad altra data.
Gli iscritti riceveranno comunicazione di conferma della partenza il giorno prima (14/09/2015).

a cura della Commissione Giovani e Donne Ingegneri dell’Ordine
Informazioni

Quota di partecipazione: € 50,00 da versare sull’IBAN IT80K 03104 15200 000000120079 intestato a Ordine degli Ingegneri della Provincia di Salerno indicando nella causale, oltre al nome ed al cognome:
“Visita guidata 15 sett 2015”.
La ricevuta dell’avvenuto pagamento dev’essere allegata al momento dell’iscrizione da effettuare esclusivamente attraverso il form dedicato (Clicca qui)
Le iscrizioni sono chiuse

Agli Ingegneri partecipanti in regola con il versamento della quota di iscrizione e con le firme di presenza verranno riconosciuti n. 3 CFP, ai sensi del Regolamento per l’aggiornamento della competenza professionale.

La quota di partecipazione comprende i biglietti ferroviari a/r per gli spostamenti necessari alla visita.
Numero minimo di partecipanti: 10 persone.
Numero massimo di partecipanti: 20 persone.

Rassegna stampa