(11 set 2015) Seminario "La gestione e il mantenimento in efficienza dell’Alta Velocità in Italia - Il sistema ERTMS e la diagnostica sulla AV"

ORDINE DEGLI INGEGNERI DELLA PROVINCIA DI SALERNO

Seminario
La gestione e il mantenimento in efficienza dell’Alta Velocità in Italia - Il sistema ERTMS e la diagnostica sulla AV
venerdì 11 settembre 2015 - Sala “De Angelis”

15.00  Registrazione partecipanti

15.30-16.00 - Saluti ed apertura dei lavori

Prof. Ing. Michele Brigante - Presidente Ordine degli Ingegneri
Dott. Ing. Massimiliano Esposito - Consigliere Ordine Ingegneri e  Responsabile Scientifico del Convegno
Dott. Ing. Claudia Zambrano - Presidente Commissione Giovani e Donne Ingegneri

16.00 - 19.00 - Relazioni

Ing. Raffaele Malangone – Sistema ERTMS per la gestione e controllo del traffico ferroviario
Ing. Francesco Favo - Diagnostica dell’Infrastruttura ferroviaria

Organizzazione a cura della Commissione Giovani e Donne Ingegneri dell’Ordine

Informazioni

Quota di partecipazione: € 5,00 da versare sull’IBAN IT80K 03104 15200 000000120079 intestato a Ordine degli Ingegneri della Provincia di Salerno indicando nella causale, oltre al nome ed al cognome:
“Seminario 11 settembre 2015”.
La ricevuta dell’avvenuto pagamento dev’essere allegata al momento dell’iscrizione da effettuare esclusivamente attraverso il form dedicato (Clicca qui)

Agli Ingegneri partecipanti in regola con il versamento della quota di iscrizione e con le firme di presenza in sede verranno riconosciuti n. 3 CFP, ai sensi del Regolamento per l’aggiornamento della competenza professionale.

Il numero massimo di partecipanti è limitato a 100 persone.