Disponibile il download delle Linee Guida sulla riduzione dei consumi energetici

disponibili con un click all’indirizzo http://smartenergymaster.unina.it/index.php?role=student   .

L’iniziativa fa seguito al Seminario "Città, Smartness ed Efficienza Energetica-Linee Guida per la riduzione dei consumi energetici” tenuto presso l’Ordine lo scorso 12 giugno e che ha riconosciuto 3 CFP ai partecipanti.

Compilando l'apposito form, si accederà al download dei volumi di seguito indicati, opportunità che si è inteso offrire a tutti gli iscritti all'Ordine oltre ai partecipanti al Seminario:

1. Governo delle trasformazioni urbane e riduzione dei consumi energetici

2. Stili di vita e riduzione dei consumi energetici.