Richiesta nominativi dal Comune di Contursi Terme

Scad. 17 Set 09
Il Comune di Contursi Terme ha fatto richiesta di nominativi di professionisti iscritti all’Albo al fine di costituire la commissione giudicatrice per il bando definito all’allegato avviso prot. 5244 del 3 Set 09.

I colleghi interessati, in possesso dei requisiti richiesti, possono inviare alla Segreteria dell’Ordine, entro e non oltre le ore 12:00 del 17 Set 09, domanda di partecipazione al sorteggio pubblico che si svolgerà in sede dell’Ordine, il giorno stesso alle ore 18:00.

Si prega di completare la richiesta di partecipazione con Curriculum Vitae e dichiarazione di possesso dei requisiti di partecipazione ovvero:

• almeno 10 anni di iscrizione all’Albo;
  • esperienza nel settore impiantistico;
  • eventuale esperienza nel settore della progettazione strutturale in cemento armato.

La richiesta