Convenzione Istemi: servizi per l'Ingegneria e l'Ambiente

L'entrata in vigore dal 1° luglio 2009 delle nuove norme tecniche D.M. 14/01/2008 apre la strada ad un ricorso sempre più frequente di quell'insieme di prove, indagini e controlli, sia non distruttive che invasive, afferenti alla diagnostica strutturale.
Tra le novità introdotte dalle nuove norme è rilevante la necessità di raggiungere un opportuno livello di conoscenza delle strutture edilizie esistenti da adeguare dal punto di vista sismico, attraverso la realizzazione di prove in situ e di laboratorio da parte di imprese specializzate.

La Istemi sas ha intrapreso un percorso di alta specializzazione in tale settore attraverso la sintesi di diverse competenze ed esperienze professionali a servizio di una utenza sempre più attenta alla sicurezza ed alla qualità del costruito storico e contemporaneo.
La Istemi sas, nello spirito di collaborazione con i colleghi salernitani, desidera mettere a disposizione degli iscritti all’Ordine degli Ingegneri di Salerno la sua professionalità applicando tariffe promozionali per l’intero anno 2010 proponendo una convenzione tra la Società e l’Ordine degli Ingegneri di Salerno con uno sconto del 20% su tutte le voci presenti sul listino prezzi di Istemi sas per l’anno in corso.

Brochure

Tariffe