logo3

Nav view search

Navigazione

Tutte le news

Ricerca responsabile gare e appalti

Sede: Frattaminore – Napoli
Settore: Carpenteria metallica e opere civili
La CASTALDO S.p.A.,azienda leader nel settore della carpenteria metallica pesante, specializzata nella progettazione, produzione e montaggio, per il potenziamento del proprio ufficio commerciale, ricerca un’ingegnere con consolidata esperienza in gare e appalti. DESCRIZIONE:
La risorsa, riportando direttamente al Direttore Generale della Divisione Tecnico - Commerciale, assicura nell’ambito delle procedure e delle politiche aziendali, la partecipazione a gare di appalto, pubbliche e private, effettuate anche in via telematica, che abbiano per oggetto i servizi dell’Azienda.
Avrà le seguenti responsabilità:
  • analisi statistica e prospettica delle Gare & Appalti;
  • planning delle gare nel medio periodo;
  • corretta predisposizione della documentazione tecnica e amministrativa, nei tempi e nei modi previsti dal bando, per la partecipazione alla gara di appalto;
  • interpretazione dei capitolati d'appalto e stesura delle proposte tecnico migliorative richieste;
  • curare le pratiche per le pre-qualifiche ad enti pubblici e privati;
  • organizzazione di un'attività strutturata di reportistica con il coordinamento e monitoraggio della propria area e dei propri collaboratori;
  • assicurare che l’Azienda operi nel rispetto delle leggi vigenti;
  • consulenza giuridica per le funzioni aziendali nell’ambito della contrattualistica, civile e fiscale.
PROFILO RICERCATO:
Il candidato ideale è un laureato in Ingegneria, che abbia maturato una comprovata esperienza di almeno 4/6 anni in ruoli analoghi, preferibilmente nel settore metalmeccanico e/o di carpenteria pesante, buona conoscenza della lingua inglese, del pacchetto office e Autocad.
Completano il profilo elevata affidabilità, buone capacità organizzative, relazionali, comunicative e di problem solving oltre a dinamismo, flessibilità.

CONTATTO:
Gli interessati posso inviare la propria candidatura a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. , autorizzando il trattamento dei dati personali, e citando il riferimento RGA0910/01.

Il presente sito fa uso di cookie anche di terze parti. Si rinvia all´informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l´accettazione dei cookie informativa