logo3

Nav view search

Navigazione

Tutte le news

Agevolazione per gli iscritti CeFiSa Srl Centro Fisiokinesiterapico Salernitano

Agevolazioni verso gli iscritti all'Ordine degli Ingegneri di Salerno da parte del Gruppo Forte, giovane e dinamico network di strutture sanitarie il cui campo d’azione gravita nel settore della fisioterapia e riabilitazione.

La convenzione

In particolar modo il CE.FI.SA. srl -  Centro Fisiokinesiterapico Salernitano, situato nel centro della città di Salerno, è attrezzato con le più moderne apparecchiature riabilitative, vanta una superficie di oltre 1000 mq, suddivisi tra reception, ambulatori, sale terapie, spogliatoi, palestre, un'area specifica per la valutazione e la riabilitazione avanzata dello Sportivo. Nella veste di centro sia privato che convenzionato, è da tempo punto di riferimento importante per una riabilitazione di qualità per la città di Salerno, con un’esperienza particolare nella riabilitazione ortopedica, nella gestione del mal di schiena e nella traumatologia sportiva.

Il CE.FI.SA. srl per venire incontro alle esigenze dei VS iscritti propone un ipotesi di collaborazione offrendo visite fisiatriche gratuite e tariffe scontate sul listino ufficiale.

antonio salsano <Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.>

Il presente sito fa uso di cookie anche di terze parti. Si rinvia all´informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l´accettazione dei cookie informativa