(28 Set 12) Acciaio, Cls, Eps: Risparmio Energetico, Antisismicità, Durabilità

Incontro promosso da De.Com e Clemente Engineering srl con il patrocinio dell'Ordine degli Ingegneri di Salerno su Acciaio, Cls, Eps: Risparmio Energetico, Antisismicità, Durabilità

Salerno, 28 Set 2012 ore 16:30 - Sala Congressi “De Angelis” della sede dell'Ordine

Le caratteristiche meccaniche di acciaio e cls e la leggerezza innovativa del polistirene per progettare edifici più sicuri, resistenti, isolati e coibentati.

La sostenibilità della moderna edilizia e il bisogno di reagire al rischio tellurico richiedono processi di fabbricazione semplici, affidabili, rapidi, architettonicamente versatili ed economici.
Manufatti dal peso ridotto, dalle elevate sollecitazioni orizzontali, dall’isolamento termico e resistenza al fuoco elevati, rispondono alla domanda di edilizia al passo con i tempi.