(12 / 16 Nov 12) Corso per Energy Manager e per esperti in gestione dell'energia

L’ANEA, Agenzia  Napoletana Energia e Ambiente, nell’ambito della Sua attività di  formazione, segnala il nuovo Corso di formazione e aggiornamento professionale per Energy Manager e per esperti in gestione dell'energia.

Napoli, 12/16 Nov  2012

Il corso della durata di 40 ore,  (9.00-18.30), organizzato in collaborazione con l’ENEA,  Agenzia nazionale per le nuove tecnologie, l’energia e lo sviluppo  economico sostenibile , la FIRE,  Federazione Italiana per l’uso Razionale dell’Energia, e  l’Ordine dei Chimici della Regione Campania, in linea con  le norme vigenti in materia di una responsabile gestione  energetica, rappresenta un’opportunità unica di crescita e  aggiornamento per diplomati e laureati in possesso di un’adeguata  formazione tecnico-scientifica.

L’obiettivo del corso è fornire tutti gli  strumenti tecnici, pratici e gli elementi normativi per la formazione di  “EnergyManagers” e per esperti in gestione  dell’energia.

La locandina

Nota informativa