(31 Ott 12) I Finanziamenti Europei per le amministrazioni pubbliche e le imprese di costruzione

I Finanziamenti Europei per le amministrazioni pubbliche e le imprese di costruzione. Come strutturare progetti in ambito di trasporti, edilizia e turismo sostenibili.
Seminario organizzato da ANCE Salerno, con il patrocinio dell'Ordine degli Ingegneri di Salerno, diretto a Imprenditori, Amministratori e Funzionari della Pubblica Amministrazione.
Mercoledì 31 Ott 2012 ore 09:30/17:30
Aula Magna dell'Università degli Studi di Salerno

L’Unione Europea offre una molteplicità di strumenti di finanziamento e sovvenzioni per un’ampia gamma di progetti e programmi che sono a disposizione delle Imprese, delle Associazioni e degli Enti locali.
Per orientare le Amministrazioni Pubbliche, le Università e le Imprese fra i vari programmi e le iniziative comunitarie, l’Ance, di concerto con il Ministero dello Sviluppo Economico, ha promosso nel 2012 l’organizzazione di tre Seminari tecnici a Bruxelles e dodici seminari in tutta Italia, individuando Salerno come una delle sedi.
Il Seminario fornirà una panoramica sulle opportunità di finanziamento, a disposizione per il periodo di programmazione attuale (2007-2013) e futura (2014/20), di cui possono beneficiare le Pubbliche Amministrazioni, le imprese ed i professionisti del settore delle costruzioni.
La partecipazione è gratuita, previo invio della scheda di adesione.

Il flyer

Compila la scheda di adesione