logo3

Nav view search

Navigazione

Newsletter n° 11/2012 (23 Nov 2012)

Newsletter n. 11

23 novembre 2012

Non rispondere all'email del mittente; contattare l'Ordine ai recapiti a pie' di pagina

Prima di stampare questa pagina, verifica che sia necessario. 
Proteggiamo l'ambiente.

Iniziative del Consiglio dell'Ordine

1. Assemblea degli Iscritti


martedi' 27 novembre 2012, alle ore 16:30, in I convocazione


mercoledi' 28 novembre 2012, ore 17:30, in II convocazione


E' stabilita la convocazione dell'Assemblea degli Iscritti per l'approvazione del Bilancio preventivo relativo all'anno 2013, come da dettame normativo e come deliberato dal Consiglio dell'Ordine in data 18 giugno 2012, presso la Sala De Angelis della sede dell'Ordine, secondo il seguente calendario:


- I convocazione: martedi' 27 novembre 2012, ore 16:30, presso la sede dell'Ordine

II convocazione: mercoledi' 28 novembre 2012, ore 17:30, presso la sede dell'Ordine


L'elaborato avente ad oggetto il "Conto del Bilancio Preventivo 2013 Rendiconto Finanziario per Entrate ed Uscite di Competenza 2013 - Dati Previsionali" che verra' presentato nel corso della prossima Assemblea degli Iscritti e' disponibile presso la sede, per la consultazione preventiva, nei consueti giorni ed orari di apertura al pubblico.

Avvisi - Bandi - Concorsi

2. Avviso pubblico del Comune di Palomonte


Scadenza: 30 novembre 2012


Avviso pubblico del Comune di Palomonte per l'anno 2012 per la formazione di un elenco di professionisti esterni all'Ente a cui affidare direttamente i servizi tecnici attinenti all'architettura e all'ingegneria di importo inferiore ad € 100.000,00.


Leggi

3. Avviso pubblico del Comune di Pisciotta


Scadenza: 4 dicembre 2012


Avviso pubblico del Comune di Pisciotta per la costituzione di un elenco di professionisti per il conferimento di incarichi di progettazione, direzione dei lavori, coordinamento in fase di progettazione ed esecuzione e collaudo (art. 90 e 91 D.Lgs. n. 163/2006 e ss. mm. ii.) di importo inferiore a € 100.000,00


Leggi

Corsi e convegni
Organizzati dall'Ordine

4. Incontri di Studio e Dibattito su "Ingegneria e Rischio Idrogeologico"


II incontro: "Dall'analisi della pericolosita' da frana agli interventi di mitigazione del rischio"


Interviene il Prof. Giuseppe Sorbino


Sabato 24 novembre 2012, ore 10:30, presso la Sala De Angelis della sede dell'Ordine


Programma

5. Convegno inaugurale del Corso di specializzazione nella materia dei Lavori Pubblici


Martedi' 27 novembre 2012, ore 16:00, presso la Sala De Angelis della sede dell'Ordine


L'Ordine ha organizzato il Corso di specializzazione nella materia dei Lavori Pubblici che avra' inizio il prossimo 27 novembre, alle ore 16:00, presso la Sala De Angelis della sede dell'Ordine, con i saluti ai partecipanti dei Presidenti degli Ordini degli Ingegneri e degli Architetti di Salerno, ing. Vincenzo Corradino ed arch. Gabriella Alfano, dell'Assessore Regionale ai Lavori pubblici, prof. ing. Edoardo Cosenza e del Presidente del Consiglio Nazionale degli Ingegneri, ing. Armando Zambrano.


Leggi

6. Corso di Specializzazione nella materia dei Lavori Pubblici


L'Ordine organizza il Corso di specializzazione nella materia dei lavori pubblici. Lo svolgimento e' previsto tra novembre 2012 e febbraio 2013. I colleghi interessati sono invitati a prenotarsi presso la segreteria dell'Ordine al fine di consentire la migliore organizzazione del Corso.

Si riporta il programma evidenziando che i docenti saranno scelti tra dirigenti e liberi professionisti impegnati nell'esecuzione di opere pubbliche in quanto si vuole dare al corso un carattere pragmatico.


Leggi

Patrocinati dall'Ordine

7. Incontri sul vivere green. "Ecoquartieri: ambienti urbani sostenibili" presentato da "Biocity. La citta' intelligente"


Venerdi' 14 e sabato 15 dicembre 2012, Salerno


Leggi

Agevolazioni agli Iscritti

Leggi

a cura della dott.ssa Valeria Torri 
Direzione Ordine degli Ingegneri della Provincia di Salerno
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Ordine degli Ingegneri di Salerno
C.so V. Emanuele Trav. Marano, 15
84123 Salerno
tel 089.224955 / fax 089.241988

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
D.Lgs. 196/2003: si informa che i dati forniti saranno tenuti rigorosamente riservati e saranno utilizzati unicamente dall'Ordine per comunicazioni e resteranno a disposizione per eventuali variazioni e/o per la cancellazione ai sensi dell'art. 7 del citato D.Lgs. Per essere rimossi dalla mailing list e/o per eliminare dalla mailing list indirizzi sui quali si preferisce non ricevere comunicazioni dall'Ordine e' sufficiente scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Когда я остановился между двух "Клипы потапа и насти каменских скачать"камней и повернулся, еще раз посмотреть на картину "Игра на выживание лесная глушь"раскрывающуюся внизу, "Программа скачать английский"то увидел, что нападающие разделились на группы, которые понесли лестницы к "Красная книга астрахани"стенам.

Рискованное путешествие в мою бутылку хоть и "Черная книга животных"было во многих отношениях гнетущим, "Безплатно и быстро скачать фильмы?"оставило после себя приподнятое настроение.

Раскачивание продолжалось, наверное, "Карточная игра бридж скачать"целую минуту.

Я живу с этой болью "Игра веселая ферма рыбный день скачать"уже много месяцев.

Если сможешь убить меня первым, так тому и "Скачать полина гагарина спектакль"быть.

Ее изготовление заняло у меня сто ""двадцать лет с перерывами, правда.

Il presente sito fa uso di cookie anche di terze parti. Si rinvia all´informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l´accettazione dei cookie informativa