Corso “La gestione tecnica dell'emergenza sismica - rilievo del danno e valutazione dell’agibilità” organizzato dalla Federazione Regionale Ordini degli Ingegneri della Campania.
Dal 4 Feb al 3 Apr 2013, presso la sede dell’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Avellino.
Scadenza delle manifestazioni di interesse: 28 Gen 2013, ore 12:00
Si informano gli iscritti che sono aperte le iscrizioni alla prossima edizione del Corso “La gestione tecnica dell'emergenza sismica - rilievo del danno e valutazione dell’agibilità” da tenersi presso la sede dell’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Avellino, dal 4 febbraio al 3 aprile 2013.

Programma