logo3

Nav view search

Navigazione

Tutte le news

L'azienda Sa.gest con sede a Sala Consilina seleziona ingegneri ...

L'azienda Sa.gest con sede a Sala Consilina operante attività per conto di Eni seleziona ingegneri, preferibilmente elettrici, con esperienza in impianti di “protezione catodica”, da inserire nel proprio organico per lo svolgimento di commesse in tutto il territorio nazionale.

Inviare il proprio curriculum a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.."

L'azienda Sa.gest con sede a Sala Consilina operante attività per conto di Eni seleziona ingegneri, preferibilmente elettrici, con esperienza in impianti di “protezione catodica”, da inserire nel proprio organico per lo svolgimento di commesse in tutto il territorio nazionale. Inviare il proprio curriculum a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.."

Il presente sito fa uso di cookie anche di terze parti. Si rinvia all´informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l´accettazione dei cookie informativa