(29 nov 13) Commissione Territoriale Agro Nocerino Sarnese

Egregi Colleghi,

Vi comunichiamo che il giorno 29/11/2013 alle ore 19.30, presso lo Studio Tecnico OPINAR, sito in Sarno, alla via Sarno Striano n°20 (vicino alla Camiceria Monte Saro), si terrà la prima riunione della Commissione Territoriale Agro Nocerino Sarnese col seguente ordine del giorno:

1. comunicazioni del presidente;
2. nomina cariche Commissione;
3. discussione aperta sui temi dibattuti durante il Consiglio Straordinario del 16/11/2013;
4. eventuali istanze territoriali;
5. varie ed eventuali.

Vi aspettiamo numerosi

Il Consigliere Referente

Cosma Baio

P.S. Per chi non ha ancora provveduto, in allegato troverete il modello di iscrizione alla commissione da compilare e inviare, a mezzo fax o e-mail, alla segreteria dell'Ordine.

Il modulo di iscrizione