Convegno "L'Ingegneria Naturalistica nelle sistemazioni idraulico forestali in Campania" venerdì 10 gennaio 2014, ore 17:00, Drappo di Padula Scalo (SA)

Convegno di presentazione del manuale "L'Ingegneria Naturalistica nelle sistemazioni idraulico forestali in Campania" organizzato dall'Ordine dei Dottori Agronomi e dei Dottori Forestali della Provincia di Salerno, col patrocinio dell'Ordine.

Venerdì 10 Gen 2014, ore 17:00, presso la Sala Congressi del "Centro di telecontrollo degli impianti irrigui" del Consorzio di bonifica "Vallo di Diano - Tanagro" - via Chiazzano, Località Drappo di Padula Scalo (SA)

Il programma