logo3

Nav view search

Navigazione

Newsletter Speciale


Newsletter Speciale
PEC: Avviso importante agli iscritti
Scad. 12 febbraio 2014

10 febbraio 2014

Non rispondere all'email del mittente; contattare l'Ordine ai recapiti a pie' di pagina

Prima di stampare questa pagina, verifica che sia necessario.
Proteggiamo l'ambiente.


,

Ti informiamo della imminente comunicazione obbligatoria dell'elenco degli indirizzi di Posta Elettronica Certificata (PEC), degli iscritti all'Albo, al Ministero della Giustizia, al fine di alimentare il Registro Generale degli Indirizzi Elettronici (ReGindE), in accordo al DM 44/2011.

 

Ci risulta che la Tua casella PEC dell'Ordine (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) è in attesa di essere attivata presso il nuovo fornitore DCS Software s.r.l.

 

Pertanto, Ti preghiamo di voler provvedere al completamento della pratica di attivazione, attraverso la seguente procedura, entro e non oltre il prossimo 12 febbraio.

 

In caso non volessi usufruire del servizio di PEC offerto dall'Ordine, vorrai comunicare il Tuo indirizzo PEC, entro la stessa data, scrivendo ad Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Il segretario                                                                                               Il Presidente
Ing. Raffaele Tarateta Ing. Michele Brigante


a cura dell'Ing. Raffaele Tarateta
Consigliere Segretario
Ordine degli Ingegneri della Provincia di Salerno
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Ordine degli Ingegneri di Salerno
C.so V. Emanuele Trav. Marano, 15
84123 Salerno
tel 089.224955 / fax 089.241988

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
D.Lgs. 196/2003: si informa che i dati forniti saranno tenuti rigorosamente riservati e saranno utilizzati unicamente dall'Ordine per comunicazioni e resteranno a disposizione per eventuali variazioni e/o per la cancellazione ai sensi dell'art. 7 del citato D.Lgs. Per essere rimossi dalla mailing list e/o per eliminare dalla mailing list indirizzi sui quali si preferisce non ricevere comunicazioni dall'Ordine e' sufficiente scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Il presente sito fa uso di cookie anche di terze parti. Si rinvia all´informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l´accettazione dei cookie informativa