logo3

Nav view search

Navigazione

Tutte le news

Quota associativa anno 2014

Cari Colleghi,

con la newsletter n. 6 del 31 Mag 2014 è stato comunicato che anche quest’anno EQUITALIA provvederà ad inviare la comunicazione per il pagamento della Quota Associativa (tassa di iscrizione Annuale) per l’anno 2014. Per comodità di consultazione, nel seguito della comunicazione, è riportato il testo della news con le modalità di pagamento.

La data entro la quale è necessario effettuare il pagamento è indicata nel bollettino Equitalia.

La quota è rimasta invariata rispetto agli anni scorsi, nonostante le maggiori esigenze di servizi che l’Ordine è chiamato ad erogare ai Colleghi, per effetto della formazione continua e dalla riduzione dei costi di corsi di aggiornamento, resa necessaria dal periodo molto difficile che il nostro Paese attraversa, con ricadute negative sul lavoro.

In uno con la comunicazione di EQUITALIA ed bollettino della quota associativa ci sarà una lettera a firma mia e del Consigliere Segretario Elvira Mastrogiovanni, con l’invito agli iscritti ad effettuare una verifica della regolarità della propria posizione per le quote associative degli anni precedenti.

Il mancato adempimento, anche per un solo anno, determina automaticamente l’inserimento del nominativo nell’elenco dei morosi, con il conseguente avvio delle procedure disciplinari che, da gennaio 2014, sono poste in capo al Consiglio di Disciplina esterno all’Ordine, nominato dal Presidente del Tribunale di Salerno e già insediato ed operativo.  E’ utile ricordare che, a carico dei morosi, sono previste sanzioni disciplinari e la conseguente interruzione dei servizi erogati dall’Ordine.

Quest’Ordine ha predisposto una database con i dati di riepilogo per tutti i Colleghi che risultano NON IN REGOLA;  è possibile richiedere alla segreteria dell’Ordine una verifica nel database, a scopo cautelativo ed, eventualmente, provvedere al saldo delle quote sospese per essere cancellati dall’elenco dei morosi.

Con viva cordialità.

Il Presidente
Michele Brigante

 

ESTRATTO DALLA NEWSLETTER DEL 31 MAGGIO 2014

MODALITA’ DI PAGAMENTO ed IMPORTI DA VERSARSI PER LA QUOTA ASSOCIATIVA ANNO 2014

Importi da versarsi:

  • Euro 125,00 per gli iscritti all’ordine degli Ingegneri della Provincia di Salerno, compreso le  Società tra Professioni (STP) iscritte alla Sezione Speciale dell'Albo delle Società tra Professionisti di quest'Ordine, (delibera di Consiglio del 07/04/2014).
  • Euro 25,00, per i Senatori dell'Ordine
  • Euro 25,00 per le colleghe al primo anno di maternità (che ne hanno dato notizia in segreteria),
  • Euro 25,00 per i giovani iscritti (entro il 35 esimo anno di età) per la prima iscrizione all'Ordine.

Modalità di pagamento

Le modalità di pagamento, sintetizzate di seguito, sono descritte nell'informativa che accompagna il cedolino inoltrato dalla Società Equitalia SpA,  cui è affidata la riscossione della quota d'iscrizione annuale. Il cedolino è pagabile utilizzando il codice RAV in esso indicato. Qualora, a causa di disguidi tecnici, la ricezione del cedolino avvenga oltre la scadenza della rata, è ammesso il pagamento entro 15 giorni dal ricevimento.

I pagamenti possono essere effettuati:

SENZA COMMISSIONI AGGIUNTIVE:

  • presso gli sportelli Equitalia Sud Spa sotto indicati;

CON LE COMMISSIONI RICHIESTE DALL'INTERMEDIARIO:

  • presso gli Uffici Postali utilizzando il modulo RAV allegato;
  • presso gli sportelli bancari utilizzando il modulo RAV allegato o con addebito automatico sul c/c bancario;
  • presso le tabaccherie convenzionate.

Se si ritiene di effettuare versamenti diversi da quelli indicati, il pagamento potrà essere eseguito:

  • presso gli sportelli di Equitalia Sud sotto indicati;
  • presso gli uffici postali utilizzando un bollettino indicando il c/c postale n. 25661919 intestato a EQUITALIASUD SPA PROV. SA - EE.PP. AG. Riscossione riportando sulla causale di versamento il numero dell'avviso di pagamento, il codice dell'Ente impositore ed il Codice Fiscale dell'intestatario.

Il referente per l'Ordine presso Equitalia Sud SPA è il dott. Onofrio De Martino che risponde ai seguenti recapiti:

e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. T 089.9922113 F 089.9922208 dal lunedì al venerdì dalle ore 8.00 alle 18.00

Sportelli di:

  • Salerno: Via delle Calabrie, 19/a Loc. Fuorni CAP 84131 - tel. 800.354088 - fax 089.9922208 aperto lunedì, mercoledì e venerdì dalle 8:15 alle 13:15 e il martedì e giovedì dalle ore 8:15 alle 15:30
  • Sala Consilina: via Valle Mauro, 1 Pal. Linfante CAP.84036 - tel. 800.354088 - fax 0975.899006 aperto dal lunedì al venerdì dalle 8:15 alle 13:15
  • Vallo della Lucania: via A. Rubino, 104 CAP 84078 - tel. 800.354088 - fax 0974.1981035 aperto dal lunedì al venerdì dalle 8:15 alle 13:15

Il presente sito fa uso di cookie anche di terze parti. Si rinvia all´informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l´accettazione dei cookie informativa