logo3

Nav view search

Navigazione

Circolare CNI 530: Ingegneria e rischio idrogeologico

Cari Colleghi, Vi segnalo la circolare del CNI allegata, n. 530 relativa ad alcuni importanti aspetti della nostra professione ed in particolare alle attività e le prestazioni degli Ingegneri negli interventi per il controllo del territorio ed il dissesto idrogeologico.

E' musica per le nostre orecchie!Credo che quest'Ordine e la Federazione Regionale degli Ingegneri abbiano già mostrato di avere, non solo grande attenzione per questi argomenti, ma anche idee sufficientemente chiare, come peraltro può evincersi dal percorso intrapreso con i geologi relativi ai presidi territoriali.

Nel programma di formazione dell'Ordine, forti delle competenze e delle sinergie con la nostra Università, i temi in evidenza costituiranno un sicuro caposaldo di riferimento.

Con viva cordialitàMichele Brigante


Circolare CNI n. 530 del 7 maggio 2015

Accesso iscritti alla Piattaforma Anagrafe Nazionale Crediti Formativi

Cari Colleghi,

dal prossimo 17 aprile sarà possibile accedere all’Anagrafe Nazionale Crediti Formativi, nella scheda personale, con le proprie credenziali.

Nella Circolare CNI n. 522 del 14 aprile sono riportate le procedure per ricevere le necessarie credenziali. L’accesso all’Anagrafe Nazionale dei Crediti formativi permetterà a ciascuno di noi di verificare la propria posizione ed i crediti maturati per ciascun anno.

Leggendo la Circolare 522 si desume che le fasi di caricamento dei crediti formativi hanno richiesto tempi maggiori rispetto al previsto; poiché l’anagrafe è nazionale è stato necessario attendere che tutti i 106 Ordini provinciali completassero le attività. Sembra che ora ci siamo……. 


Con viva cordialità
Michele Brigante

La circolare

(17 apr '15) Diretta Streaming Seminario formativo su "Fatturazione elettronica, Jobs Act e Regime dei minimi"

Sala Consiglio della sede dell'Ordine, ore 15:00 - 18:30

Il prossimo 17 aprile, dalle ore 15:00 alle ore 18:30, presso la Sala Consiglio della sede dell'Ordine, verrà trasmessa la Diretta streaming del Convegno formativo su "Fatturazione elettronica, Jobs Act e Regime dei minimi" organizzato dal CNI.
Per la partecipazione alla diretta streaming, verranno riconosciuti n. 3 CFP agli Ingegneri in regola con le firme di ingresso e uscita.
A tal fine, è obbligatoria la pre registrazione attraverso il seguente form di iscrizione (CLICCA QUI)

Le iscrizioni sono chiuse


Segue la CIRC. CNI N. 516 riferita all'evento

La circolare

Il presente sito fa uso di cookie anche di terze parti. Si rinvia all´informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l´accettazione dei cookie informativa