logo3

Nav view search

Navigazione

Circolare CNI 646 Proroga termine autocertificazione al 31 marzo 2016

Cari Colleghi,

 

è pervenuta la Circolare CNI N.646, allegata, avente ad oggetto "Formazione - Proroga Autocertificazione per il 2015" con cui il Consiglio nazionale ha deliberato la proroga della scadenza per la compilazione e l'inoltro del modello di autocertificazione relativa all'anno 2015 sino al 31 marzo 2016. È altresì prorogata, alla medesima scadenza, l'autocertificazione che consente, agli iscritti all'Albo, il riconoscimento della seguente tipologia di Crediti informali:

 

Pubblicazioni qualificate nell'ambito dell'ingegneria;

 

Brevetti nell'ambito dell'ingegneria;

 

Partecipazione qualificata ad organismi, gruppi di lavoro, commissioni tecniche nell'ambito dell'ingegneria;

 

Partecipazione a commissioni di esami di stato per l'esercizio della professione di ingegnere.

 

Il PRESIDENTE

Michele Brigante

 

Allegati: c.s.

Circolare CNI n.° 646 del 29 dicembre 2015

Modello Autocertificazione 15 CFP 2015

Circolare CNI n. 589 - Nuovo testo della proposta di legge in materia di "Delega al Governo per il riordino delle disposizioni legislative in materia di sistema nazionale e coordinamento della protezione civile"

Cari Colleghi,
Vi segnalo la circolare 589 del CNI che riguarda il nuovo testo della proposta di legge in materia di "Delega al Governo per il riordino delle disposizioni legislative in materia di sistema nazionale e coordinamento della protezione civile" e che, grazie all'attività svolta dal CNI e dalla rete delle professioni Tecniche, pone l'accento sul ruolo dei professionisti nelle attività di protezione civile, come dimostrato dagli importanti contributi forniti nelle recenti calamità naturali.


Con viva cordialità
Michele Brigante

La circolare CNI n. 589

Il presente sito fa uso di cookie anche di terze parti. Si rinvia all´informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l´accettazione dei cookie informativa