logo3

Nav view search

Navigazione

Circolare CNI n.97 - Aggiornamento sulla 11ª Giornata Nazionale dell'Ingegneria della Sicurezza – Attribuzione dei Crediti Formativi Professionali (CFP)

Con riferimento alla pubblicazione sul sito dell'Ordine del 19/10/2023 relativa alla 11° Giornata Nazionale dell'Ingegneria della Sicurezza "Sicurezza senza barriere" da tenersi il prossimo 25/10 presso il Belvedere di San Leucio a Caserta, si pubblica la Circolare del CNI n. 97 con le informazioni aggiornate circa il Programma dell'evento e i CFP riconosciuti ai partecipanti.

 

Segue la Circolare CNI n. 97

Circolare CNI n. 93 - Delibera ANAC n. 343 sull'equo compenso

Si pubblica la Circolare CNI n. 93 avente ad oggetto l' informativa sulla "Disciplina dell'equo compenso e affidamento dei servizi di ingegneria e architettura - Delibera ANAC 20 luglio 2023 n.343 - divieto di fissazione di corrispettivi inferiori a quelli risultanti dall'applicazione delle tabelle ministeriali (DM 17 giugno 2016) - importanti principi in tema di remunerazione dei servizi professionali"


Allegato

Circolare CNI n. 90 - Attribuzione CFP e trasmissione streaming differita 67° Congresso Nazionale Ordini Ingegneri

Si informano gli iscritti che il 67° Congresso Nazionale degli Ordini degli Ingegneri - Catania 2023 sarà trasmesso in differita tramite la piattaforma webinar della Fondazione CNI, con il riconoscimento di CFP.

 

Per la presentazione del Programma, delle modalità di partecipazione e del numero di CFP previsti per ciascuna sessione congressuale, si rimanda alla lettura della Circolare CNI n. 90 allegata.

 

Allegati: c.s.

 

67° Congresso Nazionale - Kit Materiale informativo

Con la presente, si condividono con gli iscritti i documenti, i video e le informazioni che sono stati diffusi in occasione del 67° Congresso Nazionale, tenutosi a Catania, nell'auspicio mutuato dal CNI che possano rappresentare uno strumento prezioso per la comunità degli ingegneri.

 

Allegati

Kit Materiale informativo

 

DOCUMENTI

degli incentivi per la ristrutturazione profonda degli edifici residenziali: Il documento relativo al Superbonus fornisce informazioni dettagliate su questo importante strumento di incentivazione fiscale. Consulta e scarica il documento

 

VIDEO

  • Verso nuove Mete. Con l'ingegneria si può: Questo video emozionale è stato creato per ispirare e sensibilizzare riguardo all'importanza dell'ingegneria nella società contemporanea. Speriamo che possa servire come strumento per coinvolgere nuove generazioni di ingegneri e per far comprendere al pubblico l'importanza del nostro lavoro. 
  • Diretta streaming giornate congressuali: 
    • 27 settembre 2023 - Prima giornata: Video
    • 28 settembre 2023 - Seconda giornata: Video 
    • 29 settembre 2023 - Terza giornata: Video

I numeri dell'ingegneria: Questo video presenta dati e statistiche cruciali sul nostro settore. I numeri sono strumenti fondamentali per la presa di decisioni informate e per dimostrare il valore dell'ingegneria nei vari contesti.

Circolare n. 88 - Avviso Regione Piemonte per aggiornamento elenco collaudatori dighe e invasi

Si pubblica la Circolare CNI n. 88/2023 avente ad oggetto l'Avviso della Regione Piemonte per l' aggiornamento dell' elenco dei professionisti per la designazione di tecnici collaudatori per collaudi in corso d'opera e collaudi finali su dighe, invasi e sbarramenti di competenza regionale.

 

L'invito è rivolto agli iscritti a tutti gli Ordini degli Ingegneri d'Italia.

 

Segue la Circolare in oggetto per la conoscenza degli iscritti interessati

 

Circolare CNI n. 88/2023

Il presente sito fa uso di cookie anche di terze parti. Si rinvia all´informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l´accettazione dei cookie informativa