logo3

Nav view search

Navigazione

Circ. CNI n.416 - Modifiche al codice degli appalti apportate dalla conversione del DL n.32 del 18/04/2019, c.d. “Sblocca-cantieri”

Si pubblica la Circolare CNI n.416 dell’8/08/2019 avente ad oggetto: “Comunicazioni inerenti le Modifiche al codice degli appalti apportate dalla conversione del DL n.32 del 18/04/2019, c.d. “Sblocca-cantieri”, nella Legge n.55 del 14/06/2019 “Recante disposizioni urgenti per il rilancio del settore dei contratti pubblici, per l’accelerazione degli interventi infrastrutturali, di rigenerazione urbana e di ricostruzione a seguito di eventi sismici”.

 

Allegati: c.s.


CIRC. CNI 373/2019 : Convegno CeNSU “Research Techinics & Planning: Densità e Sostenibilità”

Napoli, venerdì 3 maggio 2019 – Dipartimento di Architettura – via Toledo, 402 – Aula S.L. 1.1

 

Con Circolare n. 373/2019, il CNI ha comunicato che venerdì 3 maggio 2019, presso il Dipartimento di Architettura dell’Università di Napoli Federico II, si terrà il Convegno CeNSU “Research Techinics & Planning: Densità e Sostenibilità” organizzato unitamente al CNI e con il patrocinio dell’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Napoli.

Agli Ingegneri Iscritti all’Albo professionale verranno riconosciuti 3+3 CFP per la partecipazione all’intera durata del Convegno, mattina e pomeriggio.

Si pubblicano la Circolare in oggetto e il Programma del Convegno CeNSU

 

Allegati: c.s.

Circ. CNI n.419 - Convegno Campagna Eu-Osha 2018-19 per la salute e sicurezza in presenza di sostanze pericolose – Firma del PROTOCOLLO D’INTESA CNI-CNOP

13 settembre 2019, ore 9.30-13.00 - Hotel Leon’s Place - Via XX Settembre 90-94, Roma

 

Con Circolare n. 419, il CNI informa che il prossimo 13 settembre, presso l’ Hotel Leon’s Place, in Via XX Settembre 90-94 a Roma, si terrà il Convegno “Campagna Eu-Osha 2018-19 per la salute e sicurezza in presenza di sostanze pericolose”. Nel corso dell’evento verrà presentato il PROTOCOLLO D’INTESA CNI-CNOP (Consiglio Nazionale dell’Ordine degli Psicologi) per la collaborazione tra ingegneri e psicologi nel settore della salute e della sicurezza sui luoghi di lavoro.

 

La partecipazione ai lavori è gratuita previa iscrizione via mail all' indirizzo di posta elettronica Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  

 

Si pubblicano la Circolare CNI in oggetto e il programma del Convegno

 

Allegati: c.s.

AVVISO :RACCOLTA DI ADESIONI AL CORSO e-learning intitolato “ La progettazione delle opere da difesa dalle alluvioni e dalle frane”

termine per le adesioni: 20 gennaio 2019

Con Circolare n. 321/XIX Sess. 2018 del 30/11/2018 il Consiglio Nazionale degli Ingegneri ha informato gli Ordini provinciali della possibilità per gli iscritti di fruire del corso di cui al titolo. Il corso è strutturato in due moduli di cui il primo, base, sarà fruibile a partire dal mese di dicembre per un totale di 15 ore.

Per potervi accedere, gli interessati per la Provincia di Salerno dovranno comunicare, entro il 20 gennaio, a mezzo mail alla segreteria dell’Ordine (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) i seguenti dati:

- Cognome e Nome
- Data di nascita
- Ordine di appartenenza
- Numero di iscrizione
- Indirizzo mail
- Telefono (facoltativo).


Si precisa che per la modalità e-learning non è prevista l’attribuzione di crediti formativi.

Successivamente, l’Ordine di Salerno verificherà la possibilità di organizzare incontri che consentiranno agli iscritti di seguire il corso maturando anche i relativi CFP, come previsto dalla circolare che si allega.

Allegati: c.s.

Il presente sito fa uso di cookie anche di terze parti. Si rinvia all´informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l´accettazione dei cookie informativa