logo3

Nav view search

Navigazione

Progettazione impianti termici, di condizionamento e per la produzione combinata di energia termica, frigorifera ed elettrica

Corso di formazione su "Progettazione impianti termici, di condizionamento e per la produzione combinata di energia termica, frigorifera ed elettrica"
Il corso ha lo scopo di formare tecnici della progettazione di impianti termici, di condizionamento e per la produzione combinata di energia termica, frigorifera ed elettrica per il soddisfacimento dei fabbisogni elettrici e termici degli edifici, alla luce del quadro legislativo attuale e delle direttive e normative più recenti in materia di risparmio ed efficienza energetica degli edifici.
Il corso è rivolto a laureati, diplomati, tecnici, esperti di risparmio energetico, manager e tecnici di Aziende Pubbliche e Private ecc.
La durata del corso è pari a 58 ore così suddivise: 53 ore di lezione frontale da tenersi presso la Sala De Angelis della sede dell’Ordine Ingegneri come da programma provvisorio allegato, e 5 ore di visita agli impianti realizzati presso il campus dell’Università di Salerno (cogenerazione, trigenerazione, solar cooling, BEMS).

Costo iscrizione: € 180 ridotto a € 100 per gli iscritti all’Ordine degli Ingegneri di Salerno da meno di 5 anni alla data di inizio del corso (4 Giu 2013, in base al calendario provvisorio allegato)

Preadesione obbligatoria mediante invio del modulo allegato entro il 21 Apr 2013 (al fine di contenere i costi, il corso potrà essere attivato soltanto al raggiungimento della soglia minima di iscrizioni)

Programma provvisorio (4 Giu - 10 Lug 2013)

Modulo preadesione

Aggiornamento del 9 Mag 2013

Leggi tutto: Progettazione impianti termici, di condizionamento e per la produzione combinata di energia termica, frigorifera ed elettrica

Il corso nella materia dei lavori pubblici previsto per Apr-Giu 2013 a Pagani è rimandato a data da definirsi

Considerato il limitato numero di prenotazioni, il corso di specializzazione nella materia dei lavori pubblici, previsto per il periodo Apr - Giu 2013 presso l'auditorium di Pagani (SA), è rimandato a data da definirsi.

(19 Apr 13) Seminario dott. Brancaccio. II incontro

Si informa che il II incontro con il dott Brancaccio, non tenutosi il 27 Mar 2013, e' fissato per il giorno 19 Apr 2013 alle ore 16:30 15:30 presso la sala conferenze dell'Ordine degli Ingegneri di Salerno.

Ing. Antonio Masturzo


(9 Apr 13) Veicoli Elettrici e sistemi di ricarica per la Ecomobilità

Convegno su "Veicoli Elettrici e sistemi di ricarica per la Ecomobilità"
9 Apr 2013 ore 16:00 Sala Convegni della sede dell'Ordine degli Ingegneri di Salerno

Locandina

Scheda di adesione e programma

У нас были "План работы школы с родителями"проблемы, и Куросава не смог принять участие в съемках.

Швейк вместе со старшим сапером Водичкой и еще "Скачать рок оперу моцарт"несколькими солдатами разных полков и разного "Игры стратегии военные бесплатно"рода оружия сидели на лавке у двери.

Он не был уверен, что произойдет, если "Бесплатные скачать приложение"он сморкнется не окажутся ли они у него на коленях.

На ходу Бронзини огляделся по сторонам.

Они не привлекают "Ключи офис 2007 скачать"к ответственности за принесенные убытки.

Нет, дядя, я говорю совершенно серьезно.

Il presente sito fa uso di cookie anche di terze parti. Si rinvia all´informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l´accettazione dei cookie informativa