logo3

Nav view search

Navigazione

AVVISO: Corso "Esami di Stato" - modifiche al calendario

Si informa che il Corso preparatorio agli Esami di Stato "Etica e Pratica Professionale dell'Ingegnere",  programmato nei giorni 14, 15 e 16 Lug 2014, ha subito delle variazioni nel calendario degli incontri.

In particolare, la lezione prevista per mercoledì 16 Lug p.v. è posticipata a venerdì 18 Lugp.v., ore 9:30, presso la sede dell'Ordine degli Ingegneri della Provincia di Avellino.

(23 Lug 14) Seminario "Servizi Innovativi per l'Aggiornamento Professionale - La biblioteca si fa in quattro per gli Ingegneri di Salerno"

Seminario "Servizi Innovativi per l'Aggiornamento Professionale - La biblioteca si fa in quattro per gli Ingegneri di Salerno"
mercoledì 23 luglio 2014, ore 9:30-13:30, Sala De Angelis dell'Ordine

Iscrizioni
Ai fini del riconoscimento dei crediti formativi è obbligatoria la pre-iscrizione attraverso il presente   Form_di_Registrazione Le iscrizioni sono chiuse

Crediti formativi
Agli Ingegneri partecipanti, in regola con le firme di controllo, si riconoscono n.4 crediti formativi (CFP) ai sensi del Regolamento per l'aggiornamento della competenza professionale.


MODIFICHE AL PROGRAMMA
Si pubblica il programma aggiornato
Si pregano i Colleghi interessati di seguire con attenzione la notizia in oggetto per le probabili variazioni al Programma finalizzate a migliorarne l'organizzazione.

Brochure

Corsi di aggiornamento CSP/CSE in Provincia

Ciclo di Convegni in Provincia

Aggiornamento Coordinatore per la Sicurezza in Fase di Progettazione ed Esecuzione (D.Lgs. n. 81/2008 – art. 98, 2° comma – Allegato XIV- D.Lgs. 106/09)

dal 10 al 22 Lug 2014

Il programma

Il programma (rev 4 Lug 14)

Il presente sito fa uso di cookie anche di terze parti. Si rinvia all´informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l´accettazione dei cookie informativa