logo3

Nav view search

Navigazione

(17 Feb 11) Valutazione del rischio di incendio nei luoghi di lavoro

Seminario tecnico Valutazione del rischio di incendio nei luoghi di lavoro organizzato da Pr.o. Fire in collaborazione con l'Ordine degli Ingegneri di Salerno e con la Direzione Regionale dei V.V.F. Campania.
17 Feb 2011, Comando Provinciale VV.F. Via S.Eustachio, 35 Salerno

Flyer

Rinvio della data di inizio del Corso A.I.A.

Si informa che per il mancato raggiungimento del numero previsto di iscritti, il Corso A.I.A. - Autorizzazione Integrata Ambientale è stato posticipato a data da definirsi. I colleghi interessati possono manifestare il proprio interesse a partecipare alla prossima edizione compilando il modulo di adesione allegato. Maggiori informazioni verranno pubblicate sul portale e sulla newsletter dell'Ordine.

Scheda di adesione

(5 - 19 Mar 2011) Corso di aggiornamento per CSP/CSE a Salerno

Corso di aggiornamento per CSP/CSE organizzato dall'Ordine a Salerno. Il Corso di aggiornamento per Coordinatore per la Progettazione ed Esecuzione ai sensi dell’art. 98 ed all. XIV del DLgs. 81/08 e s.m.i. si terrà nei giorni 5, 12 e 19 Mar 2011, dalle 9:00 alle 13:00, presso la sala sede dell’Ordine degli Ingegneri di Salerno Travesa S. Marano.

Leggi tutto: (5 - 19 Mar 2011) Corso di aggiornamento per CSP/CSE a Salerno

(26 Feb - 12 Mar 2011) Corso di aggiornamento per CSP/CSE a Nocera Inferiore

Corso di aggiornamento per CSP / CSE organizzato dall'Ordine degli Ingegneri di Salerno in collaborazione con AgroInG
Nocera Inferiore - Galleria Maiorino – Via Matteotti
Il Corso di aggiornamento per Coordinatore per la Progettazione ed Esecuzione ai sensi dell’art. 98 ed all. XIV del DLgs. 81/08 e s.m.i. si terrà nei giorni 26 Feb, 5 e 12 Mar 2011, dalle 9:00 alle 13:00, presso la sala polifunzionale sita in via Matteotti all’interno della galleria Maiorino.

Leggi tutto: (26 Feb - 12 Mar 2011) Corso di aggiornamento per CSP/CSE a Nocera Inferiore

Il presente sito fa uso di cookie anche di terze parti. Si rinvia all´informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l´accettazione dei cookie informativa