logo3

Nav view search

Navigazione

PROGETTO EU-LIFE+ ECOREMED: UNO SGUARDO AL FUTURO

16 luglio 2018 (9:00/12:30) Aula Magna del Centro Congressi Federico II – via Partenope n° 36, Napoli

 

Si pubblica il programma dell’evento con una breve nota del prof. Nunzio Romano, Direttore del CIRAM. L'evento prende spunto dai due premi che la Commissione Europea ha assegnato al progetto EcoRemed di bonifica dei siti agricoli contaminati (coordinato dal CIRAM), ma è l'occasione per guardare ben oltre gli orizzonti aperti da questo progetto e discutere di ultimi sviluppi sul monitoraggio ambientale.

 

Il programma

(13 lug 2018) Seminario “La termografia ad infrarossi quale tecnica di controllo non distruttivo in ambito industriale elettrico ed edile”

venerdì 13 luglio 2018, ore 13.00, Sala De Angelis della sede dell’Ordine


Per la presentazione e il programma del Seminario in oggetto, si rimanda al flyer allegato. Agli Ingegneri partecipanti, in regola con le firme di presenza, verranno riconosciuti n. 2 crediti formativi (CFP), ai sensi del Regolamento per l’aggiornamento della competenza professionale. A tal fine, è richiesta la pre-registrazione attraverso il presente form on-line (clicca qui)


Programma

(10 lug 2018) Seminario “Rilievi Laser Scanner 3D ed integrazione con l’ambiente BIM”

Martedì 10 luglio 2018, ore 9.30, Sala De Angelis della sede dell’Ordine


Per la presentazione e il programma del Seminario in oggetto, si rimanda al flyer allegato. Agli Ingegneri partecipanti, in regola con le firme di presenza, verranno riconosciuti n. 3 crediti formativi (CFP), ai sensi del Regolamento per l’aggiornamento della competenza professionale. A tal fine, è richiesta la pre-registrazione attraverso il presente form on-line  ( clicca qui )



Programma

(22-23 giu 2018) Convegno Nazionale “Il Nuovo Codice degli Appalti: primi orientamenti e problemi aperti"

22 e 23 giugno 2018, Grand Hotel Paestum Tenuta Lupò – Via Laura n.201 – Capaccio Paestum (SA)                 

Per la presentazione e il programma del Convegno in oggetto, si rimanda al flyer allegato.

 

Agli Ingegneri partecipanti, in regola con le firme di presenza, verranno riconosciuti n. 3 crediti formativi (CFP) per ciascuna delle 3 sessioni in programma, ai sensi del Regolamento per l’aggiornamento della competenza professionale.

 

A tal fine, è richiesta la pre-registrazione attraverso il form on-line d’interesse:

 

 

Programma

Il presente sito fa uso di cookie anche di terze parti. Si rinvia all´informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l´accettazione dei cookie informativa