logo3

Nav view search

Navigazione

(22 feb 2018) Corso Gestione integrata della vegetazione riparia lungo il reticolo naturale ed artificiale

Giovedì 22 febbraio 2018, dalle ore 9.00 alle ore 18.00, presso Campus dell' Università degli Studi di Salerno - Fisciano (SA), Dipartimento di Farmacia

 

Per la presentazione, il programma e le modalità di partecipazione del Corso in oggetto, si rimanda alla locandina allegata.
Agli Ingegneri partecipanti, in regola con le firme di presenza, verranno riconosciuti n. 6 crediti formativi (CFP), ai sensi del Regolamento per l' aggiornamento della competenza professionale. A tal fine, è obbligatoria la pre-registrazione attraverso il form dell' Ordine (clicca qui) .

 

Programma

“(IN)SICUREZZA SISMICA: UN CONTO ALLA ROVESCIA”

Il 27 gennaio 2018 - Grand Hotel di Salerno in via Lungomare Tafuri 1 -ore 9.30 alle ore 12.30. si terrà il

 

SEMINARIO
"(IN)SICUREZZA SISMICA: UN CONTO ALLA ROVESCIA"

 

che sarà aperto   dalla CONFERENZA:  “Disastri sismici e ricostruzioni in Italia. Una riflessione sulle risposte sociali e culturali nel lungo periodo” della prof.ssa Emanuela Guidoboni.

 

Partecipano al Seminario il Presidente del CNI Armando Zambrano ed il Presidente del IPE Patrizia Angeli per fare il punto sulle attività svolte in occasione dei recenti terremoti ed il ruolo dei Professionisti impegnati nelle emergenze

 

L’evento sarà l’occasione per la consegna degli Attestati di Encomio ai nostri Colleghi Agibilitatori AeDES, FAST e DATA ENTRY per il contributo fornito nell’ambito della gestione tecnica delle emergenze del Sisma Centro Italia e Sisma Isola di Ischia.

 

La partecipazione è aperta a tutti  gli interessati. Agli i Ingegneri in regola con le firme di presenza l’assegnazione di n°3 CFP ai sensi del regolamento per l’aggiornamento professionale. A tal fine è obbligatoria la pre-registrazione attraverso il presente form on-line (clicca qui)


Per i dettagli si rimanda al programma allegato.

 

Programma

 

Foto seminario

 

Foto consegna attestati

 

Rassegna stampa

(gen 2018) Seminari “Problematiche inerenti alla salute e sicurezza sui luoghi di lavoro: appalti e distacchi”

Sedi di Salerno, Agropoli ed Eboli
 

Come annunciato con pubblicazione del 24 novembre 2017, in aggiunta alle date programmate per il mese di dicembre a Nocera Inferiore ed Atena Lucana, i Seminari “Problematiche inerenti alla salute e sicurezza sui luoghi di lavoro: appalti e distacchi” si terranno:

 

  • il 10 gennaio 2018, ore 15.30 – 19.30, presso la sede dell’Ordine;
  • il 17 gennaio 2018, ore 15.30 – 19.30, presso la Sala Consiliare del Comune di Agropoli, in Piazza della Repubblica, 3;
  • il 24 gennaio 2018, ore 15.30 – 19.30, presso l’Istituto Tecnico Agrario Statale “G. Fortunato” in via S. Giovanni, 1,- Eboli.

 

Per la presentazione e il programma dei Seminari in oggetto, si rimanda alla locandina allegata.
L’iscrizione, gratuita, è obbligatoria attraverso il form on-line d’interesse.

 

Agli Ingegneri partecipanti, in regola con le firme di presenza, verranno riconosciute 4 ore di aggiornamento per CSP-CSE e RSPP e 4 crediti formativi (CFP).
La partecipazione in più sedi non darà diritto al cumulo di ore di aggiornamento e crediti formativi.

 

 

FORM DI REGISTRAZIONE

 

  • il 10 gennaio 2018 presso la sede dell’Ordine (CLICCA QUI)
  • il 17 gennaio 2018 presso la sede di Agropoli (CLICCA QUI)
  • il 24 gennaio 2018 presso la sede di Eboli (CLICCA QUI)

 

Programma

SEMINARIO su ETICA, DEONTOLOGIA, TRASPARENZA E FORMAZIONE

SEMINARIO su ETICA, DEONTOLOGIA, TRASPARENZA E FORMAZIONE

 

IL Consiglio dell’Ordine ha organizzato il seminario in oggetto indirizzato ai Colleghi giovani iscritti che rientrano nei casi dell’art. 3, comma 9 del Regolamento per la l’Aggiornamento Professionale, per l’acquisizione dei 5 CFP per la Deontologia Professionale.


La partecipazione è gratuita.

 

A tal fine, è obbligatoria la registrazione attraverso il presente form on-line (CLICCA QUI)

 

Allegato

Il presente sito fa uso di cookie anche di terze parti. Si rinvia all´informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l´accettazione dei cookie informativa