logo3

Nav view search

Navigazione

(25 ott 21) Seminario "L'acqua: dall'uso convenzionale all'uso conservativo"

lunedì 25 ottobre 2021, ore 9:00, su Piattaforma Zoom


Per la presentazione e il programma del Seminario in oggetto, si rimanda alla lettura della locandina allegata.


Agli Ingegneri iscritti all'Albo di Salerno, connessi per l'intera durata dell'evento, verranno riconosciuti n. 3 CFP, ai sensi del Regolamento per l'aggiornamento della competenza professionale.


A tal fine, è richiesta la preregistrazione, scrivendo a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. per ricevere il link di collegamento alla piattaforma telematica, avendo cura di precisare i dati necessari per l'accreditamento:  codice fiscale, nome, cognome, Albo di Appartenenza e n. di iscrizione.


Programma

(29 ott 21) Seminario "Città e Piani del rischio pandemico" - UrbIng 2021

venerdì 29 ottobre 2021, ore 15.00, presso l'Università di Salerno


Per il programma e la presentazione del Seminario in oggetto si rimanda alla lettura della locandina allegata.


Agli Ingegneri partecipanti, in regola con le firme di presenza, verranno riconosciuti n. 4 CFP (ai sensi del Regolamento per l'aggiornamento della competenza professionale).


A tal fine, è richiesta la pre-registrazione attraverso il form dedicato, al link che segue.



Form di registrazione


Locandina Seminario 29 ottobre 2021

(19 ott 21) Convegno "Accordo Organizzativo per la Sicurezza nei Cantieri e il Contrasto al lavoro nero. Attivazione Software. Piattaforma S.I.N.O.P."

martedì 19 ottobre 2021, ore 15.30, Piattaforma Zoom

 

Con la firma del Protocollo siglato nello scorso mese di luglio con la Prefettura di Salerno, sottoscritto tra gli altri dall'Ordine, l’ANCE AIES Salerno attraverso la Cassa Edile di Salerno ha attivato la piattaforma telematica e relativo software house, per avviare il caricamento dei dati da parte dei Direttori dei lavori delle denunce di inizio attività, nel rispetto della normativa vigente per i lavori pubblici e privati.

 

Il Webinar che si terrà in modalità telematica il prossimo 19 ottobre, sarà l'occasione per la presentazione del software S.I.N.O.P. dell’Osservatorio dei cantieri edili in provincia di Salerno

 

Per la presentazione e il programma del Convegno in oggetto, si rimanda alla lettura della locandina allegata.

 

Agli Ingegneri iscritti all'Albo di Salerno, connessi per l'intera durata dell'evento, verranno riconosciuti n. 2 CFP, fatto salvo il limite annuale dei 9 CFP cumulabili per partecipazione ai Convegni.  

 

A tal fine, è richiesta la compilazione del form di registrazione con i  dati per l'accreditamento:  codice fiscale, nome, cognome, Albo di Appartenenza e n. di iscrizione.

 

Seguono il programma e il form di registrazione

 

Programma

Form di registrazione

 

(09 ott 21) Convegno "Vecchi problemi e Nuove Soluzioni. I terrazzamenti della Costa d'Amalfi, paesaggio culturale UNESCO"

sabato 09 ottobre 2021, ore 9.30 - 18.30, Ravello, Auditorium Oscar Niemeyer


Per la presentazione e il programma del Convegno Nazionale "Vecchi problemi e Nuove Soluzioni. I terrazzamenti della Costa d'Amalfi, paesaggio culturale UNESCO", da tenersi il 09 ottobre 2021 presso l'Auditorium Oscar Niemeyer a Ravello, si rinvia alla lettura della locandina allegata.


Agli Ingegneri partecipanti verranno riconosciuti n. 3 CFP per ciascuna sessione (n.3 CFP sess. mattutina e n.3 CFP sess. pomeridiana) , fatto salvo il limite dei 9 CFP cumulabili per questa tipologia di evento, ai sensi del Regolamento per l'aggiornamento della competenza professionale.


Al fine dell'accreditamento nonché della partecipazione, è richiesta la compilazione del form di registrazione, per ciascuna sessione di interesse, riportato al link che segue.


Form di registrazione alla sessione mattutina
Form di registrazione alla sessione pomeridiana



Programma

Il presente sito fa uso di cookie anche di terze parti. Si rinvia all´informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l´accettazione dei cookie informativa