logo3

Nav view search

Navigazione

(12 Dic 2014) Convegno "Dal Decreto Sviluppo al Decreto Sblocca Italia" Sviluppo - Tutela e Semplificazione alla luce delle recenti normative (dal D.L.70/2011 al D.L.133/2014)

Convegno "Dal Decreto Sviluppo al Decreto Sblocca Italia" Sviluppo - Tutela e Semplificazione alla luce delle recenti normative (dal D.L.70/2011 al D.L.133/2014)
venerdì 12 dicembre 2014, ore 9:30, Grand Hotel Salerno

Per la partecipazione al presente Convegno, agli Ingegneri in regola con le firme di presenza verranno riconosciuti n.3 crediti formativi (CFP) ai sensi del Regolamento per l’aggiornamento della competenza professionale.

A tal fine è obbligatoria la pre-registrazione attraverso il form on line dedicato (CLICCA_QUI).

Programma

Rassegna stampa

Corsi di Aggiornamento in Prevenzione Incendi - dicembre 2014

Corsi di Aggiornamento in Prevenzione Incendi  - dicembre 2014

PROTEZIONE ATTIVA: DECRETO IMPIANTI  D.M. 20/12/2012

L’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Salerno, con il supporto della Commissione impianti ed antincendio e delle Commissioni territoriali, ha organizzato  corsi di aggiornamento in materia di prevenzione incendi validi ai sensi dell’art. 7 del D.M. 5 agosto 2011 per il mantenimento dell’iscrizione negli elenchi del Ministero dell’Interno e, per i soli ingegneri, validi anche ai sensi del Regolamento per l’aggiornamento delle competenze professionali (CFP).

I corsi si terranno presso le sedi di Nocera Inferiore, Atena Lucana e Vallo della Lucania secondo i programmi presentati nell'Avviso che segue, completo dei Form di Registrazione per prenotarsi.

AVVISO

Programma Cilento ( Clicca qui per la registrazione )
Programma Vallo di Diano
( Clicca qui per la registrazione )
Programma Agro Nocerino Sarnese
( Clicca qui per la registrazione )

Modulo Socio Pro Fire

(21 Nov 14) Convegno Project Management

Convegno "Metodologie e tecnologie innovative per la gestione dei rischi: dal BPM Lean Six Sigma alla ISO DIS 9001:2015" organizzato dalla Commissione Project Management.
21 novembre 2014, ore 15:00, Sala De Angelis

Un importante incontro per gli Ingegneri e per le  imprese, i quali hanno bisogno sia di aumentare l’efficienza per generare nuova ricchezza, che di gestire
l’incertezza ed i rischi a cui sono soggette. Anche le nuove direttive degli standard ISO, come ad esempio la ISO 22301:2012 .

Per la partecipazione al presente Convegno, agli Ingegneri in regola con le firme di presenza e con il versamento della quota di iscrizione, verranno riconosciuti n.3 crediti formativi (CFP) ai sensi del Regolamento per l’aggiornamento della competenza professionale.

A tal fine è obbligatoria la pre-registrazione attraverso il form on line dedicato (CLICCA_QUI).

La quota di partecipazione a questo evento è pari ad €10,00.
Bonifico bancario intestato a Ordine degli Ingegneri della Provincia di Salerno (IBAN IT80K 03104 15200 000 000 120079) - Causale “partecipazione al Convegno 21nov 14” .

Per il limite imposto dalla capienza della Sala De Angelis verranno accettate le prime 100 iscrizioni; farà fede la cronologia delle
registrazioni.

La locandina

(28 nov 2014) Convegno Nazionale CeNSU "Pianificazione Urbanistica ed Energia"

Convegno Nazionale CeNSU "Pianificazione Urbanistica ed Energia"
venerdì 28 novembre 2014, ore 9:30, Sala De Angelis della sede dell'Ordine

Enti promotori: Consiglio Nazionale Ingegneri - Centro Nazionale Studi Urbanistici - Ordine degli Ingegneri della Provincia di Salerno - Università degli Studi di Salerno - Dipartimento di Ingegneria Civile.

Iniziativa nell’ambito del progetto europeo SPECIAL: Efficienza energetica sostenibile per la città contemporanea e delle attività della rete urbIng.

Il CNI ha concesso il riconoscimento di n. 3 crediti formativi (CFP), per la partecipazione a questo evento, agli Ingegneri in regola con le firme di presenza, ai sensi del Regolamento per l’aggiornamento della competenza professionale. A tal fine è obbligatoria la pre-registrazione attraverso il form on line dedicato (CLICCA_QUI).

Per il limite imposto dalla capienza della Sala De Angelis dell’Ordine, verranno accettate le prime 100 iscrizioni; farà fede la cronologia delle registrazioni.

Programma

Rassegna stampa
Rassegna stampa del 29/11/2014

Il presente sito fa uso di cookie anche di terze parti. Si rinvia all´informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l´accettazione dei cookie informativa