logo3

Nav view search

Navigazione

Chiusura uffici per le festività pasquali

Si avvisano gli Iscritti che il Consiglio dell'Ordine, nella seduta del 27/03 u.s., ha deliberato la chiusura degli uffici per le prossime festività pasquali, da venerdì 7 aprile a martedì 11 aprile inclusi.


PIANO INTEGRATO DI ATTIVITÀ’ E ORGANIZZAZIONE (PIAO) 2023-2025

L'Ordine dà notizia che, nella seduta di Consiglio del 27/03/2023, è stato approvato il PIANO INTEGRATO DI ATTIVITÀ’ E ORGANIZZAZIONE (PIAO) 2023-2025 che è pubblicato, in via permanente, sul Sito istituzionale, sezione Sito Amministrazione Trasparente ex Delibera ANAC n. 777/2021/Altri contenuti – Prevenzione della Corruzione/Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza/PTPCT 2023-2025.


Allegato PIAO 2023-2025

Equo Compenso - approvato il Disegno di Legge

Equo Compenso - in data 21 marzo u.s. è stato approvato in Senato il Disegno di Legge sull'Equo Compenso, già approvato dalla Camera dei Deputati il 13 ottobre 2021.

 

Il testo prevede la nullità delle clausole che non prevedono un compenso equo e proporzionato all’opera prestata, tenendo conto, a tale fine, anche dei costi sostenuti dal prestatore d’opera; sono tali le pattuizioni di un compenso inferiore agli importi stabiliti dai parametri per la liquidazione dei compensi dei professionisti iscritti agli Ordini o ai Collegi professionali.

 

Nel seguito il testo del Ddl e la Relazione di accompagnamento.

 

Ddl

Relazione

Mostra Energy Med - Napoli - Convegno "Quadro attuale e prospettive per la transizione energetica"

venerdì 31 marzo 2023, ore 16.30 - 18.45 - Padiglione 6, Sala Vesuvio, Mostra d'Oltremare - Napoli

 

Nell'ambito della Mostra Energy Med, Mostra Convegno Internazionale sulla Transizione Energetica e l’Economia Circolare, l'Ordine ha riconosciuto il Patrocinio morale al Convegno "Quadro attuale e prospettive per la transizione energetica" che si svolgerà il 31/03 p.v., secondo il programma allegato alla presente.

 

Altresì, segnala che UNINSTRADA, partner dell'evento, ha reso disponibile il servizio di trasporto gratuito, in Autobus, secondo i seguenti itinerari e orari:


PARTENZA SALERNO:
Parco Arbostella, ore 14:00, fermata: P.zza Montpellier, ore 14:15


RITORNO:
dalla mostra d'Oltremare alle ore 19:30


Per le modalità di partecipazione, si rimanda alla pagina dell'Associazione Uninstrada dedicata all'evento, al seguente link https://www.uniinstrada.com/energymed



Programma

Il presente sito fa uso di cookie anche di terze parti. Si rinvia all´informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l´accettazione dei cookie informativa