logo3

Nav view search

Navigazione

Corsi di aggiornamento Beta Formazione - Ascensori e Impianti Elettrici

21-22 novembre 2019             

 

 

Per la presentazione, il programma e le modalità di iscrizione ai Corsi in oggetto si rimanda alla lettura delle locandine allegate.

 

Allegati:

Allegato 1 Corso “Ascensori Elettrici e Idraulici” – 21/11/2019

Allegato 2 Corso “La verifica degli Impianti Elettrici” – 22/011/2019

 

AICARR – Seminario Il professionista digitale e il BIM nella Pubblica Amministrazione

Bari, 24 ottobre 2019

 

Il prossimo 24 ottobre si terrà a Bari, nell’ambito del SIAE, il Seminario “Il professionista digitale e il BIM nella Pubblica Amministrazione”.

Ogni informazione utile è disponibile sul sito ufficiale della manifestazione al seguente link http://conv.senaf.it/convegni/191024_sem_saie_bari_programma.pdf

Roadshow per l'internazionalizzazione - Italia per le imprese - con le PMI verso i mercati esteri

Napoli, 1 ottobre 2019            

 

 

Roadshow Italia per le Imprese, un’iniziativa nata per affiancare le PMI che intendano individuare nuove opportunità di affari legate all’internazionalizzazione e affrontare la sfida nei mercati mondiali, si terrà il 1 ottobre p.v. presso la Camerca di Commercio di Napoli (Piazza Bovio).

Si pubblica il programma dell'evento per l'opportuna conoscenza degli iscritti interessati.

 

Allegato programma

Convegno Project Management in Sanità

5 Ottobre 2019, c/o Sala Conferenze dell' Ordine dei Medici di Salerno                                   

 

Per la presentazione, il programma e le modalità di partecipazione al Convegno "Project Management in Sanità", con il Patrocinio Morale dell'Ordine degli Ingegneri di Salerno, si rimanda alla brochure allegata.

 

Allegato: programma

MASTER-LAB NEWITALIANBLOOD 2019-2020

Si pubblicano i bandi dei nuovi Master NewItalianBlood Architettura|Ambiente VI edizione e Progettazione|Bim II edizione, col Patrocinio morale dell’Ordine, organizzati a Salerno dalla no profit NIB con 10 Borse di Studio riservate i giovani professionisti campani.

 

Info e bandi al sito web www.newitalianblood.com  e alle pagine www.newitalianblood.com/master2019aa  www.newitalianblood.com/master2019pb

 

Allegati

Il presente sito fa uso di cookie anche di terze parti. Si rinvia all´informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l´accettazione dei cookie informativa