logo3

Nav view search

Navigazione

Corso di Energy Manager - IV Edizione

L' associazione UNI in STRADA organizza la IV edizione del Corso "Energy Manager" , col patrocinio dell'Ordine, da tenersi dal 13 giugno per via telematica, , in modalità sincrona, mediante la piattaforma teams, secondo il programma e le modalità descritte in allegato .

 

Non è previsto il rilascio di CFP.


Allegati: c.s.

Ai miei Colleghi.

Ai miei Colleghi

Ai Consiglieri

Al Personale e Collaboratori

 
Carissimi tutti,

lunedì 8 giugno – più o meno al solito orario - i nostri Uffici riapriranno. Le persiane delle sale saranno sollevate ed il sole illuminerà gli angoli e le stanze della nostra Casa. 

La sera del 11 marzo, quando ho scritto dalla tastiera del mio computer e pubblicato sul nostro sito la chiusura degli uffici, ho compiuto un’operazione meccanica, doverosa, per la salvaguardia e la salute dei nostri collaboratori e dei Colleghi. Dovere schematico, freddo e normato da compiti istituzionali. Ma l’ho fatto con grande sofferenza. 

Da quella sera abbiamo lavorato da remoto, in sinergia, attivando le procedure possibili per garantire continuità e presenza, anche se virtuale. Seguendo passo-passo gli aggiornamenti e le disposizioni delle linee di indirizzo.

Ieri ero in Sede! Insieme agli Amici del Comitato di Presidenza – al completo – per le verifiche delle misure, per l’aggiornamento del personale, con il medico competente ed il RSPP dell’Ordine. Oggi il Consigliere Segretario ha disposto l’ordine per il nuovo orario ed il nuovo smart working.

E lunedì gli Uffici possono riaprire, progressivamente, per  andare verso la tanto attesa “normalità”. Ne sono personalmente felice, e credo di interpretare un po’ lo stato d’animo di tutti.

Mi accingo a modificare l’avviso sul sito, a riportare nuove regole con le quali dobbiamo convivere. Cambieranno alcune cose, forse anche molte, avremo necessità di richiedere appuntamenti, rispettare orari. C’è bisogno ora di mostrare capacità di adattamento, un po’ tutti, ed avere anche tanta pazienza, in attesa di auspicabili e migliori condizioni di lavoro.  Lo faremo, non ho dubbi.

Avremo modo di fare qualche riflessione su cosa il “virus” ha messo in risalto, anche dal lato umano, oltre che per le problematiche e le prospettive professionali.  A me ha insegnato molto.

Rimandando al momento in cui ci rivedremo “vivi e dal vivo” vogliate gradire un caro ed affettuoso abbraccio telematico.

Michele Brigante

 

Salerno 5 giugno 2020

AVVISO PER I CANDIDATI AGLI ESAMI DI ABILITAZIONE ALL’ESERCIZIO DELLA PROFESSIONE - I SESSIONE 2020

AVVISO PER I CANDIDATI AGLI ESAMI DI  ABILITAZIONE ALL’ESERCIZIO DELLA PROFESSIONE - I SESSIONE 2020

Come noto, le modalità di svolgimento degli Esami di Stato per la I SESSIONE 2020 sono diverse rispetto agli anni precedenti, per effetto delle disposizioni impartite dal Ministero competente (VED. D.M.24/04/2020). 

Ci sarà un’unica prova /colloquio il 16 o 24 luglio per la sezione A e B dell’Albo, rispettivamente.

Non appena il Magnifico Rettore dell’Università di Salerno prof.  Vincenzo LOIA emetterà il decreto di nomina della Commissione, quest’Ordine organizzerà un collegamento on-line con i candidati, al quale parteciperanno il Presidente con i membri della  Commissione ed i Presidenti degli Ordini di Salerno ed Avellino  per un saluto augurale e  fornire un contributo di indirizzo per un positivo e proficuo svolgimento della prova.

Nei prossimi giorni un avviso indicherà  la data dell’incontro, allo stato prevista per fine giugno.

Michele Brigante

EMERGENZA COVID - RIAPERTURA DEGLI UFFICI DELL'ORDINE

Cari Colleghi, una comunicazione di servizio.

 

Da lunedì 8 giugno il personale seguirà un  nuovo piano di distribuzione dello Smart Working, reso possibile dalle misure adottate dall'Ordine e dalla verifica eseguita ieri con il medico competente e l'RSPP dell'Ordine.

Pertanto gli Uffici riapriranno per avviare, seppur progressivamente, la ripresa delle attività in sede

 

Il personale seguirà l'orario che è consultabile nella sezione CONTATTI del nostro sito, ed è raggiungibile con telefono e mail:

Telefono: +39 089 224 955 PBX
Fax: +39 089 241 988
e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
pec:

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Fino al 30 giugno, salvo variazioni che saranno pubblicate sul sito, l'accesso all'Ordine è possibile  previo appuntamento, per rispettare il protocollo attualmente predisposto per le misure COVID-19.

Le riunioni in sede delle Commissioni rimangono sospese e, previo comunicazione alla Segreteria ed al Presidente, possono tenersi in modalità telematica nel rispetto del Regolamento "Emergenza Covid19", pubblicato da tempo sul sito ed approvato nel Consiglio del 2 aprile 2020.

Michele Brigante

AVVISO URGENTE AGLI ISCRITTI – recupero password PEC dell’Ordine

AVVISO: Si informano gli iscritti interessati che, per garantire una maggiore sicurezza, sono stati eseguiti da parte di Aruba PEC gli aggiornamenti delle caselle di posta Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. attraverso la richiesta, al titolare della casella di posta elettronica certificata, di modifica della password.


I Titolari delle PEC dell’Ordine che, a seguito dei numerosi avvisi inviati da ARUBA, non avessero provveduto ad effettuare la modifica della password della propria PEC entro i termini, e si trovassero nella condizione di non potervi accedere, dovranno compilare e inviare il modello allegato, completo di documento di identità, a   Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. per richiedere la modifica della mail di recupero.

ATTENZIONE: Inviare  per conoscenza anche a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  . La comunicazione di tale e-mail da parte dell'iscritto verrà acquisita anche dagli Uffici dell'Ordine per l'aggiornamento del dato sull'ALBO.

Modulo di richiesta

Il presente sito fa uso di cookie anche di terze parti. Si rinvia all´informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l´accettazione dei cookie informativa