logo3

Nav view search

Navigazione

Congresso Nazionale ISI 2019

L’Aquila, 27 e 28 Giugno 2019

 

ISI, Associazione di Ingegneria Sismica Italiana, ha organizzato il Congresso Nazionale 2019 che si terrà a L’Aquila il 27 e 28 Giugno 2019 presso la Facoltà di Ingegneria dell’Università degli Studi dell'Aquila.

Il Congresso si svilupperà nell’arco di due giornate di seminari tecnici con sei ore giornaliere di formazione seguite dalle visite ai cantieri, insieme alle aziende che hanno fornito le tecnologie per la ricostruzione, come da programma che si allega.

Informazioni sul Congresso Nazionale ISI 2019 e il modulo di iscrizione, con costi e modalità di pagamento, sono sul sito www.congressoisi2019.it  


Allegati:

CORSO ABILITANTE “STIMA DELLA RESISTENZA DEL CALCESTRUZZO IN OPERA MEDIANTE LA PROVA DI ESTRAZIONE (pull out)”

Per gli interessati del settore si pubblica la informativa del corso di formazione ed addestramento “STIMA DELLA RESISTENZA DEL CALCESTRUZZO IN OPERA MEDIANTE LA PROVA DI ESTRAZIONE (pull out)” con esame finale per la certificazione di Livello 2 (rif. ai livelli di qualificazione definiti dalla UNI EN ISO 9712:2012 e da UNI/PdR 56:2019 "Certificazione del personale tecnico addetto alle prove non distruttive nel campo dell’ingegneria civile").

Il corso organizzato dall’INFORMA (Provider CNI) di Roma.

Lezione in videoconferenza: 3 giugno 2019

Lezioni in aula a Roma: 6-7 giugno 2019

Data dell’esame di certificazione: 7 giugno 2019 dalle ore 14:00

 

Crediti Formativi Professionali riconosciuti per Ingegneri e Architetti : 20 CNI, 23 CNPI.

A seguire  il programma del corso.

Programma

Gruppo Salerno Energia Holding - Attivazione Albo Telematico Fornitori

Si rende noto che Salerno Energia Holding ha attivato una piattaforma digitale per la gestione delle gare di appalto, anche con l' istituzione di un Albo telematico dei fornitori per Lavori, Servizi e Forniture.


Si pubblicano l'informativa di che trattasi e l'allegato Avviso di Iscrizione per l'opportuna conoscenza degli iscritti.

 


Allegati: c.s.

Seminario tecnico “Materiali stradali, tecniche di manutenzione, economia circolare”

Napoli, venerdì 10 maggio 2019, ore 9.00 – 13.00, Sala Auditorium Centro Direzionale Isola C3

 

SITEB‐Strade italiane e bitumi, in collaborazione con la Regione Campania ‐ Assessorato Ambiente, organizza un seminario di formazione riservato a tecnici e progettisti del settore, impegnati in interventi di manutenzione stradale.

 

Per la presentazione e il programma del seminario in oggetto, si rimanda alla lettura della locandina allegata.

 

La partecipazione è gratuita con iscrizione obbligatoria. E’ previsto il riconoscimento di crediti formativi professionali da parte del Provider SITEB-Strade Italiane e Bitumi.

 

Seguono il programma e la scheda di registrazione.

 

Allegati

Il presente sito fa uso di cookie anche di terze parti. Si rinvia all´informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l´accettazione dei cookie informativa