logo3

Nav view search

Navigazione

Sportello Unico Regionale delle Attività Produttive (SURAP)

E’ pervenuta una comunicazione della Giunta Regionale della Campania che informa dell’istituzione dello Sportello Unico Regionale delle Attività Produttive.

 

Scopo del Portale è fornire informazioni ai SUAP ed alle imprese per favorire un corretto iter amministrativo per lo svolgimento della attività economiche e produttive.

Lo sportello SURAP è online ed è raggiungibile all’indirizzo http://surap.regione.campania.it

Per completezza di informazione si allega la comunicazione pervenuta dalla Regione.

 

Allegati: c.s.

Comune di Salerno - Contributo di costruzione e Diritti di segreteria per il rilascio di pratiche edilizie dall'anno 2019

Il Comune di Salerno ha trasmesso i Verbali di Delibera nn.78 e 79 della Giunta Comunale aventi ad oggetto rispettivamente il "Contributo di costruzione anno 2019 - Provvedimenti" e i "Diritti di segreteria - tariffe e diritti di istruttoria per il rilascio di pratiche edilizie dall'anno 2019 - provvedimenti" che si pubblicano per l'opportuna conoscenza degli iscritti.

Allegati: c.s.

DG 78 2019 CONTRIBUTO COSTRUZIONE DAL 1/1/2019

DG 79 2019 DIRITTI SEGRETERIA DAL 1/1/2019

XIV edizione del Master Universitario di II liv. in Direzione delle Aziende e delle Organizzazioni Sanitarie - DAOSan

termine per la presentazione delle domande di ammissione: 15 aprile 2019



L'università degli Studi di Salerno ha attivato, per l'anno accademico 2018/2019, presso il Dipartimento di Scienze Aziendali - Management & Innovation Systems dell'Ateneo, la XIV edizione del Master Universitario, di II livello, denominato "Direzione delle Aziende e delle Organizzazioni Sanitarie" (DAOSan).

Si pubblicano Il bando di concorso e la locandina del Master per l'opportuna conoscenza degli iscritti interessati.

Per ulteriori informazioni, è possibile contattare la Segreteria Organizzativa del Master DAOSan, dal lunedì al venerdì, dalle 9.30 alle 13.30 e dalle 15.00 alle 17.30, al numero 089.963031 oppure all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Il Master DAOSan è anche su Facebook, LinkedIn e Twitter

 

Allegati

Bando

Locandina

TERMINI E SCADENZE PER AUTOCERTIFICAZIONI FORMAZIONE OBBLIGATORIA

AVVISO IN EVIDENZA

 

Gentili Colleghi,

pervengono al protocollo istanze di autocertificazione  per riconoscimento di crediti formativi relativi a tipoligie (crediti formali per Mastee -Dottorato ecc)  i cui termini sono scaduti il 31 gennaio 2019 e che, pertanto, non potranno essere esaminate.

 

Le istruzioni generali sono contenute nella circolare CNI del 13.12.2018, pubblicata da quest'Ordine immediatamente e replicata anche con un ulteriore avviso del 8 gennaio 2019.

 

Per comodità di consultazione si riporta qui il collegamento.

 

Si coglie l'occasione per ricordare la scadenza del 31 marzo 2019 per l'autocertificazione professionale che ciancun iscritto deve caricare sul portale MyIng, se intende beneficiare dei 15 CFP.

 

Con viva cordialità

Michele Brigante

Il presente sito fa uso di cookie anche di terze parti. Si rinvia all´informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l´accettazione dei cookie informativa