logo3

Nav view search

Navigazione

Tutte le news

16 LUGLIO 0RE 18 - INCONTRO CON IL DIRIGENTE DEL GENIO CIVILE DI SALERNO DOTT.SSA BEATRICE GRANESE

IN EVIDENZA - 16 LUGLIO ORE 18.00 - SALA DE ANGELIS 

Cari Colleghi,

come anticipato con altro avviso il 16 luglio alle ore 18.00  ci sarà un incontro, aperto agli iscritti, per la presentazione del nuovo  Dirigente del Genio Civile di Salerno dott.ssa Beatrice Granese, che sarà anche utile per conoscere le iniziative di riorganizzazione degli uffici centrali e periferici. 

L’iniziativa è stata concordata il 2 luglio scorso  nel corso di una visita istituzionale e di saluto al nuovo dirigente. L’incontro è stato molto intenso e proficuo ed ha riguardato numerosi aspetti, anche relativi a richieste pervenute da iscritti  del nostro ordine. 

La dott.ssa Granese ha  mostrato grande attenzione alle tematiche ed ai problemi che sono stati esaminati ed ha volentieri accolto l’invito che Le ho rivolto, a nome del nostro Consiglio e dei Colleghi, per una visita presso la nostra sede, in occasione di un Consiglio aperto, con la partecipazione degli iscritti. 

La visita è stata organizzata, perciò, in concomitanza del prossimo consiglio dell'Ordine che si terrà il 16 luglio.

Con viva cordialità

Il Presidente

Michele Brigante

Incontro con il nuovo Dirigente del Genio Civile di Salerno dott.ssa Beatrice Granese.

Cari Colleghi,

sono lieto di informare che  prossimamente ci sarà un incontro, aperto agli iscritti, per la presentazione del nuovo  Dirigente del Genio Civile di Salerno dott.ssa Beatrice Granese, che sarà anche utile per conoscere le iniziative di riorganizzazione degli uffici centrali e periferici. 

L’iniziativa è stata concordata ieri 2 luglio, nel corso di una visita istituzionale e di saluto al nuovo dirigente.

L’incontro è stato molto intenso e proficuo ed ha riguardato numerosi aspetti, anche relativi a richieste pervenute da iscritti  del nostro ordine. 

La dott.ssa Granese ha  mostrato grande attenzione alle tematiche ed ai problemi che sono stati esaminati ed ha volentieri accolto l’invito che Le ho rivolto, a nome del nostro Consiglio e dei Colleghi, per una visita presso la nostra sede, in occasione di un Consiglio aperto, con la partecipazione degli iscritti. 

A breve, con una successiva pubblicazione sul sito darò notizia di data, orario e modalità di partecipazione all’incontro. 

Con viva cordialità

Il Presidente

Michele Brigante

Convenzione SIAN - Comunicazione importante

Come è noto l’art 4 della Convenzione SIAN per la presentazione delle domande per le Misure del PSR Campania 2014/2020 da parte dei liberi professionisti iscritti agli Ordini/Collegi, recita…”Il Collegio/Ordine comunicherà alla Regione Campania, non oltre il 15° giorno dalla scadenza dei termini per la presentazione delle domande di sostegno”.

 


A tal proposito la Regione Campania ha comunicato che, in considerazione delle molteplici difficoltà operative e della data ultima della presentazione delle domande di sostegno relative al Progetto Giovani - 30 giugno p.v. - non sarebbero state evase le richieste di inserimento liberi professionisti in SIAN e/o di gestione degli incarichi ricevute oltre il giorno 24.06.2018

 


Pertanto, nel sottolineare agli iscritti i termini della Convenzione in oggetto, si avvisano gli interessati che le istanze di accesso al “Progetto Giovani”, pervenute oltre la data del 24.06.2018, non potranno essere inoltrate dall’Ordine alla Regione.

 

Convenzione SIAN - Comunicazione urgente

La Regione Campania comunica che, con DRD n. 171 del 29.06.2018, è stato differito il termine ultimo per il caricamento e rilascio sul Portale SIAN delle domande di sostegno relative al Progetto Giovani alla data del 9 luglio 2018 – ore 16,00 e che la data ultima per inoltrare formale richiesta, di inserimento liberi professionisti in SIAN e/o di gestione degli incarichi, è il giorno 02.07.2018 - ore 16,00.


Pertanto, si informano gli iscritti che hanno già presentato istanza all'Ordine di acceso al Progetto Giovani che, a seguito della predetta comunicazione, l'Ordine provvederà ad evadere esclusivamente tali richieste.

Corso preparatorio agli Esami di Stato “Etica e Pratica Professionale dell’Ingegnere”

3 e 4 luglio 2018

Sede Ordine degli Ingegneri della Provincia di Salerno - Sala “De Angelis”

Sede Ordine degli Ingegneri della Provincia di Avellino - Sala Convegni

 

 

CORSO PREPARATORIO AGLI ESAMI DI STATO

ETICA E PRATICA PROFESSIONALE DELL’INGEGNERE

3 e 4 luglio 2018

 

 

SEDE ORDINE DEGLI INGEGNERI DELLA PROVINCIA DI SALERNO - Sala “De Angelis”

SEDE ORDINE DEGLI INGEGNERI DELLA PROVINCIA DI AVELLINO - Sala Convegni

 

 

Si pubblica il Programma del Corso preparatorio agli Esami di Stato “Etica e pratica professionale

dell’Ingegnere” da tenersi il 3 e 4 luglio pp.vv. , come anticipato con pubblicazione in data 8/06/2018

 

 

PROGRAMMA


Atti del Corso preparatorio agli Esami di Stato “Etica e Pratica Professionale dell’Ingegnere

Il presente sito fa uso di cookie anche di terze parti. Si rinvia all´informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l´accettazione dei cookie informativa