logo3

Nav view search

Navigazione

Tutte le news

Competenza regionale sulla certificazione energetica

Nota pervenuta all'Ordine dalla Regione Campania (Area Generale di Coordinamento Ecologia - Tutela dell'Ambiente - C.I.A.) in relazione alla competenza regionale sulla certificazione energetica.

La nota

Fondazione MiDA (Pertosa) Concorso di idee per il Parco a Ruderi di Auletta (SA)

Prorogato al 16 Feb 2012 il termine per la partecipazione al Concorso di idee per il Parco a Ruderi di Auletta (SA) indetto dalla Fondazione MiDA (Pertosa).

Tenuto conto del successo del lancio di “Co/Auletta. Le tue idee abitano qui” finalizzato alla riqualificazione del centro storico di Auletta in provincia di Salerno, la scadenza del concorso è stata prorogata al 16 Feb 2012.

 

Leggi tutto: Fondazione MiDA (Pertosa) Concorso di idee per il Parco a Ruderi di Auletta (SA)

La nota sulle liberalizzazioni

(A cura del Segretario dell'Ordine Ing. Antonio Masturzo)
Cosa contiene il decreto liberalizzazioni. Cosa cambia per i servizi professionali. Il decreto sulle liberalizzazioni è stato presentato dal Presidente del Consiglio Mario Monti che, in una conferenza stampa tenuta il 20 Gen 2012 ha illustrato in grandi linee il contenuto del provvedimento.

La nota del Segretario Masturzo

Il testo integrale del decreto

Richiesta di nominativi del Comune di Colliano

Scadenza 13 gennaio 2012, ore 12:00

Il Comune di Colliano ha fatto richiesta di una rosa di nominativi di professionisti per l’eventuale costituzione di commissioni di gara di cui all’art.84 del D.Lgs.136/06 e s.m.i.
I colleghi interessati, iscritti all’Albo da almeno 10 anni, possono proporre la propria candidatura accompagnando la domanda con un curriculum di riferimento e autorizzazione al trattamento dei dati.

Leggi tutto: Richiesta di nominativi del Comune di Colliano

Il presente sito fa uso di cookie anche di terze parti. Si rinvia all´informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l´accettazione dei cookie informativa