logo3

Nav view search

Navigazione

Pubblicazione avviso pubblico relativo a ricerca immobile da adibire a sede dell’Ispettorato Territoriale del Lavoro di Salerno

Si comunica che fino a tutto il 31/07/2023 è pubblicato sul sito dell’Ispettorato Nazionale del Lavoro, nella sezione “Amministrazione Trasparente”, all’interno della sottosezione “Bandi di gara e contratti” → “Atti relativi alle procedure per l’affidamento di appalti pubblici di servizi, .....” → “Avvisi e bandi”, avviso pubblico per ricerca immobile in locazione da adibire a sede dell’Ispettorato Territoriale del Lavoro di Salerno, che si allega alla presente.

 

RICHIESTA

AVVISO

 

 

 

Webinar “LE NUOVE MISURE DI FINANZA AGEVOLATA A SOSTEGNO DELL'INTERNAZIONALIZZAZIONE”

MERCOLEDI’ 26 LUGLIO 2023 dalle 15,30 alle 16,30 

 

Confindustria Salerno, in collaborazione con Simest, organizza un webinar di presentazione delle nuove misure agevolative 2023 a supporto dei progetti di internazionalizzazione delle imprese italiane, con l’obiettivo di favorirne la crescita sui mercati esteri.


Nell’allegare la locandina con il programma dei lavori, invitiamo quanti interessati a registrarsi al seguente link 

 

PROGRAMMA

NET.PRO Campania organizza “Anch’io sono la protezione civile” – campo scuola per scoprire il mondo della Protezione Civile

Dal 16 al 20 agosto 2023 – iscrizioni gratuite – n.20 posti disponibili – termine per le domande di partecipazione: 26/07

 

NET.PRO Campania, in collaborazione con la Protezione Civile, organizza “Anch’io sono la protezione civile”, il campo scuola in programma 16 al 20 agosto 2023 presso il Convento di S.Felice (c.d. dei Cappuccini) a Cava dé Tirreni (SA) rivolto ai ragazzi di età dai 10 ai 13 anni.

 

L’iniziativa ha ricevuto il Patrocino Morale dell’Ordine.

 

Le iscrizioni sono gratuite, i posti disponibili sono 20 e il termine per le domande di partecipazione è fissato al 26/07 p.v.

 

Seguono la lettera di presentazione e la locandina con le informazioni utili, per la conoscenza degli iscritti interessati.

 

Lettera di presentazione

 

Locandina

Il racconto del viaggio di Ulisse: eroe della conoscenza

1 agosto 2023, ore 20:00, Centro Pastorale Don Giuseppe - Salerno

 

L’Associazione UNIinSTRADA ha organizzato l’evento “VianDante” , Recite espressive itineranti della Divina Commedia che si terrà il prossimo 1 agosto, alle ore 20:00, presso Il centro pastorale San Giuseppe di Salerno. L’iniziativa culturale ha ricevuto il patrocinio morale dell’Ordine. Per la presentazione della serata e le modalità di partecipazione segue la locandina dell’evento.

 

Locandina

Codice Contratti: il CNI denuncia i rischi di paralisi dei pubblici appalti e di esclusione dei professionisti dagli affidamenti

Con riferimento all’entrata in vigore delle nuove regole per i contratti pubblici, il Consiglio Nazionale Ingegneri ha espresso deciso dissenso, evidenziando talune criticità, come si legge nel comunicato stampa che si pubblica per la giusta conoscenza degli iscritti.

 

L’Ordine condivide pienamente le osservazioni del Presidente del CNI, Domenico Perrini, circa la possibilità di una totale paralisi degli appalti pubblici e di una sostanziale esclusione dei professionisti dai pubblici affidamenti, associandosi all’auspicio di una accelerazione nell’emanazione di un “correttivo”.

 

Segue il Comunicato Stampa CNI

 

COMUNICATO

Il presente sito fa uso di cookie anche di terze parti. Si rinvia all´informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l´accettazione dei cookie informativa