logo3

Nav view search

Navigazione

QUOTA ISCRIZIONE 2021

QUOTA ISCRIZIONE ANNO 2021

Cari Colleghi,

 

anche quest’anno l’Agenzia delle Entrate – Riscossione provvede ad inviare il bollettino per il pagamento della Quota Associativa (tassa di iscrizione Annuale) per l’anno 2021, con scadenza 30 aprile 2021  e l’indicazione dei termini temporali e modalità del pagamento. La postalizzazione e la consegna dei bollettini partirà dalla prima decade dello stesso mese.

 

Sulla base delle pregresse esperienze, disguidi dovuti al sistema di consegna postale o recapiti non aggiornati presenti nel data base non si possono escludere. Per questa ragione, qualora il cedolino non dovesse essere recapitato entro il 30 maggio 2021.  

Vi preghiamo di non esitare a contattare la segreteria, in maniera da poter scaricare/ricevere il bollettino direttamente dal sito del nostro Ordine.

 

Con viva cordialità

 

       Il Presidente                                                                            Il Consigliere Tesoriere 

      Michele Brigante                                                                               Aniello Santolo

 

 

Il referente presso l'Ordine è: sig.ra Filomena Brancato che risponde ai seguenti recapiti:

e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Tel: 089 224955

dal lunedì al venerdì dalle ore 9.30 alle ore 13.00 e martedì, mercoledì e giovedì dalle ore 15.00 alle ore 18.00

Il referente  presso l’Agenzia Delle Entrate - Riscossione è: dr. Onofrio De Martino che risponde ai seguenti recapiti:

e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 

dal lunedì al venerdì dalle ore 8.00 alle 13.00 e dalle ore 14.00 alle 16.00

CNI - Approvazione regolamento elettorale dei consigli territoriali

CNI - Approvazione regolamento elettorale dei consigli territoriali

 

Con nota del 3/2/2021 n°3677, il Ministero della Giustizia ha approvato, con limitate prescrizioni,

il Regolamento recante la procedura di elezione con modalità telematica da remoto dei Consigli Territoriali degli Ordini degli ingegneri (art. 31 del Decreto Legge 28/10/2020 n.137 convertito in Legge 18/12/2020 n.176), che è pertanto, esecutivo. 

 

Seguirà a breve una circolare illustrativa delle modalità attuative del Regolamento, onde fornire criteri per un’uniforme e corretta applicazione. 

 

In allegato la circolare del CNI con il testo adeguato alle indicazioni del Ministero

 

 

Allegato

Corso webinar “Superbonus dopo la Legge di Bilancio 2021 - Adempimenti, altre agevolazioni e visto di conformità: la guida completa”

12-19 febbraio 2021


Prospecta Formazione, società provider riconosciuta dal CNI, realizzerà un corso webinar live dal titolo “SUPERBONUS DOPO LA LEGGE DI BILANCIO 2021 - Adempimenti, altre agevolazioni e visto di conformità: la guida completa”. Si tratta di un corso di 8 ore, accreditato per gli INGEGNERI per n. 8 CFP (codice CNI 21p98959), che sarà diviso in due mezze giornate da 4 ore ciascuna, secondo il seguente calendario:

·         1^ giornata
12 Febbraio 2021 – dalle ore 14.00 alle ore 18.00

·         2^ giornata
19 Febbraio 2021 – dalle ore 14.00 alle ore 18.00

Si allega la locandina dell’evento.
La quota di partecipazione è pari ad € 85,00 + Iva.



Allegati: c.s.

Modifica temporanea dei giorni e orari di apertura al pubblico

Si avvisano gli interessati che a far data 8 febbraio 2021 la segreteria dell'Ordine sarà aperta al pubblico nei seguenti giorni e orari:

Lunedì, ore 10:00 - 12:30
Mercoledì , ore 10:00 - 12:30

Tale modifica temporanea dei giorni ed orari di apertura al pubblico si è resa necessaria per regolamentare l’eventuale accesso in conformità con il piano COVID 19 e per consentire la gestione di numerose attività che impegnano il personale negli adempimenti correlati.


Si chiede pertanto di voler comunicare con gli Uffici utilizzando l'e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. , tenendo conto che le linee telefoniche sono - solitamente - molto sollecitate ed affollate.

 

consulta gli orari

SECONDO AVVISO URGENTE SU OBBLIGO DI DOMICILIO DIGITALE (OVVERO DI POSSESSO DI POSTA ELETTRONICA CERTIFICATA - PEC-) E COMUNICAZIONE ALL’ORDINE

SECONDO AVVISO URGENTE SU OBBLIGO DI POSSESSO DI POSTA ELETTRONICA CERTIFICATA - (PEC) E DI COMUNICAZIONE ALL’ORDINE DEL RELATIVO INDIRIZZO 

 

Cari Colleghi,

con avviso del 6 ottobre pubblicato su questo sito e con mail massiva inviata agli indirizzi mail presenti nel nostro archivio, è stata data notizia dell’URGENZA di dover comunicare all’Ordine il proprio indirizzo PEC.

 

Naturalmente, l’avviso riguardava e riguarda soltanto coloro che non hanno - a suo tempo - provveduto a fare la comunicazione della PEC alla segreteria dell’Ordine.

 

Dalla revisione dell’Albo effettuata nei giorni scorsi, risulta che vi è ancora un cospicuo numero di iscritti che non ha adempiuto e comunicato quanto richiesto.

Si avvertono gli interessati che questo avviso non sarà ripetuto, invitando a provvedere  con immediatezza, dal momento che l’Ordine sta avviando quanto disposto dal D.L. n. 76 del 16/07/2020, convertito in legge 11/09/2020 n.120, all’ art. 37.

 

Ulteriori informazioni  sono riportate nell’avviso del 6 ottobre, consultabile a questo link.

http://www.ordineingsa.it/index.php?option=com_content&view=article&id=5170:avviso-urgente-obbligo-di-domicilio-digitale-ovvero-di-possesso-di-posta-elettronica-certificata-pec&catid=13,12&Itemid=112

 

Cordialità

Michele Brigante

Il presente sito fa uso di cookie anche di terze parti. Si rinvia all´informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l´accettazione dei cookie informativa