logo3

Nav view search

Navigazione

Tutte le news

Avviso – Quote d’iscrizione all’Albo 2018

Cari Colleghi,
anche quest’anno L’ AGENZIA DELLE ENTRATE – RISCOSSIONE provvederà, nelle prossime settimane, ad inviare il bollettino per il pagamento della Quota Associativa (tassa di iscrizione Annuale) per l’anno 2018 che è rimasta invariata.


La data entro la quale è necessario effettuare il pagamento è indicata nel bollettino dell’Agenzia Delle Entrate-Riscossione.


E ‘ noto che le disposizioni vigenti hanno modificato il sistema di gestione degli Ordini, con l’introduzione, tra l’altro, delle regole ANAC e del sito trasparenza. Argomenti che comportano precisi adempimenti, anche nei confronti dei Colleghi “non in regola”, e che hanno determinato già l’invio delle lettere di“avviso” prodromiche alle azioni di recupero.

 

Nella comunicazione Dell’Agenzia Delle Entrate - Riscossione , insieme al bollettino della quota associativa, ci sarà una lettera a firma mia e del Consigliere Tesoriere Aniello Santolo, con il rinnovato invito agli iscritti ad effettuare una verifica della regolarità della propria posizione per le quote associative degli anni precedenti, per evitare le conseguenti azioni disciplinari che sono poste in capo al Consiglio di Disciplina esterno all’Ordine nominato dal Presidente del Tribunale di Salerno, che peraltro sono già in itinere per i casi accertati.

 

Si informa perciò che quest’Ordine ha predisposto un database con i dati di riepilogo per tutti i Colleghi che risultano NON IN REGOLA per consentire di provvedere al saldo delle quote sospese ed essere cancellati dall’elenco dei morosi.

 

Con viva cordialità

Il Presidente
Michele Brigante

 

 

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Recupero quote annuali di iscrizione all' albo

 

Il Consiglio dell’Ordine, nella seduta del 29/01/2018, con riferimento al recupero delle quote annuali di iscrizione all’Albo, ha confermato l’approvazione del seguente avviso:


“Si invitano tutti gli iscritti non in regola con le quote di iscrizione all’Albo a tutto l’anno 2016 a regolarizzare la propria posizione contributiva.  A partire dal 1° febbraio 2018 non verranno loro erogati i servizi forniti dall’Ordine”.

 


Consiglio trasparente > Servizi Erogati

RINVIO RIUNIONI DI INSEDIAMENTO COMMISSIONI LL.PP. E DIFESA DEL TERRITORIO

Si comunica, che per la concomitanza dell'Assemblea degli iscritti, le riunioni di insediamento delle Commissioni previste per martedì 20 marzo:

 

1) Lavori Pubblici LL.PP
2) Difesa del Territorio

 

si terranno venerdì 23 marzo con il medesimo orario (18.30 e 19.00)

 

La Segreteria dell'Ordine

Shorte Course Geosynthetic Reinforced Soil Walls and Slopes: Theory and Application WORKSHOP

Napoli, 15 marzo 2018 - Aula Magna Università degli Studi di Napoli Parthenope



SHORT COURSE Geosynthetic Reinforced Soil Walls and Slopes: Theory and Application WORKSHOP
1. Limit State Design Framework for Geosynthetic Reinforced Soil Structures
2. Lesson Learned from Failed MSE Walls

 

Dov Leshchinsky
Professor Emeritus
University of Delaware (USA)

 

REGISTRATION
Registration shall be done only through the site ordineingegnerinapoli.com, section eventi organizzati dall’Ordine

 

VENUE
Aula Magna
Università degli Studi di Napoli Parthenope
Centro Direzionale, Isola C4, Napoli

 

For further information contact:
Sabrina Moretti
PhD student University of Naples Parthenope
Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Programme

Convegno " La Banca Dati Digitale Conciliativa (BDDC) e le ordinanze ex art. 185 bis cpcAula Parrilli – Salerno 23.03.2018

Si pubblica per coloro che sono interessati

 

Convegno " La Banca Dati Digitale Conciliativa (BDDC) e le ordinanze ex art. 185 bis cpc: la qualità della giurisdizione civile fra riforme in rito, buone prassi organizzative ed evoluzione fra i professionisti di giustizia". Aula Parrilli – Salerno 23.03.2018


In allegato la nota pervenuta

Master in Manutenzione e riqualificazione sostenibile dell'ambiente costruito

Università degli Studi di Napoli Federico II, Dipartimento DiARC


Dal prossimo mese di maggio partirà un nuovo Master di II livello a cura dell’Università degli Studi di Napoli Federico II, Dipartimento DiARC , intitolato “Master in Manutenzione e riqualificazione sostenibile dell'ambiente costruito” che mira a formare professionisti specializzati nel progetto di manutenzione e riqualificazione dell'ambiente costruito e nel controllo del ciclo di vita dalla diagnosi al monitoraggio.  


La scadenza delle iscrizioni è fissata per il 14 marzo p.v.


Per ulteriori dettagli e per le informazioni sulle iscrizioni si può consultare il sito internet  http://www.unina.it/-/15415968-ma_ar_manutenzione-e-riqualificazione-sostenibile-dell-ambiente-costruito
 


Allegato opuscolo informativo