logo3

Nav view search

Navigazione

Tutte le news

Richiesta di nominativi del Comune di Colliano

Scadenza 13 gennaio 2012, ore 12:00

Il Comune di Colliano ha fatto richiesta di una rosa di nominativi di professionisti per l’eventuale costituzione di commissioni di gara di cui all’art.84 del D.Lgs.136/06 e s.m.i.
I colleghi interessati, iscritti all’Albo da almeno 10 anni, possono proporre la propria candidatura accompagnando la domanda con un curriculum di riferimento e autorizzazione al trattamento dei dati.

Leggi tutto: Richiesta di nominativi del Comune di Colliano

(17 Gen 12) La riforma delle professioni intellettuali: quale futuro per gli ingegneri?

Incontro/dibattito su "La riforma delle professioni intellettuali: quale futuro per gli Ingegneri"
Interviene Armando Zambrano, Presidente del CNI. Martedi' 17 Gen 2012, ore 17:00, Sala De Angelis della sede dell'Ordine.

Leggi tutto: (17 Gen 12) La riforma delle professioni intellettuali: quale futuro per gli ingegneri?

Richiesta di nominativi dalla Carratu Costruzioni S.r.l.

Scadenza 2 gennaio 2012
La Srl Carratu Costruzioni di Castel San Giorgio (SA) ha fatto richiesta di nominativi di professionisti per la partecipazione alla gara d'appalto del Comune di Postiglione avente ad oggetto la "Progettazione esecutiva ed esecuzione delle opere relative a: infrastrutture di collegamento SA/RC - AREA PIP - SS19 - Fondovalle Calore - Tratta N.2 Lotto N.1".

Leggi tutto: Richiesta di nominativi dalla Carratu Costruzioni S.r.l.

Il presente sito fa uso di cookie anche di terze parti. Si rinvia all´informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l´accettazione dei cookie informativa