logo3

Nav view search

Navigazione

Tutte le news

Discussione on line sull'analisi delle costruzioni murarie

Cari Colleghi,

con piacere vi riferisco che il Prof. Pietro Lenza, che è un nostro iscritto, ci ha informato dell'iniziativa che ha intrapreso insieme al Prof. Aurelio Ghersi per tenere on-line "discussioni libere" in tema di ingegneria strutturale. Di seguito il link per il collegamento, dedicato a tutti gli appassionati del settore.

http://www.dica.unict.it/users/aghersi/

Il Presidente
Michele Brigante

Cerimonia di proclamazione dei Senatori dell’Ordine

Cari Colleghi,
il prossimo 24 gennaio p.v., alle ore 9:30, si terrà, presso la Sala De Angelis della sede dell’Ordine, l’incontro per insignire del titolo di Senatore dell’Ordine i nostri Colleghi che hanno raggiunto quarant’anni di iscrizione all’Ordine .
Ai neo-senatori formulo, anche a nome del Consiglio  dell’Ordine e di tutti gli iscritti, le più vive congratulazioni .


Il Presidente
Michele Brigante

In allegato l’elenco dei neo senatori e l’elenco aggiornato dei Senatori dell’Ordine che, a breve, sarà inserito in un’apposita pagina del nostro sito.

Cerimonia nuovi senatori ( .xls)

Lista completa senatori

Rassegna stampa del 22 gen 2015

Rassegna stampa del 23 gen 2015

Rassegna stampa del 25 gen 2015

Notizia di lutto per la nostra comunità

Cari Colleghi,

con grande tristezza e con immenso dolore Vi informo che oggi è prematuramente ed improvvisamente scomparso il nostro Collega e carissimo Amico ing. Michele Perone, Presidente della Commissione Protezione Civile e già Consigliere dell’Ordine.

Interprete dei sentimenti del Consiglio direttivo, dei nostri collaboratori e  di tutta la comunità degli Ingegneri salernitani, nel tributare all’Amico scomparso l’estremo saluto, mi associo con grande commozione al dolore della famiglia, della moglie signora Ornella e delle amate figlie Gaia e Laura.

Uomo generoso e Professionista straordinario, Michele rimarrà per sempre nei nostri cuori.

Michele Brigante

Cerimonia per i Colleghi neo iscritti all’Ordine

Cari Colleghi,

venerdì 23 gennaio alle ore 18,00 nella Sala De Angelis della nostra sede, a nome del Consiglio, presiederò la cerimonia di consegna del certificato di iscrizione all’Ordine ed il timbro professionale a 69 giovani Colleghi che entrano nella nostra famiglia.

E’ una nostra bella ed importante tradizione. Ritengo, però, che in questa fase complessa di trasformazione ed evoluzione della professione, che riguarda principalmente i giovani ingegneri, l’incontro assuma un significato ancora più importante.

Sarà l’occasione per dare un “in bocca al lupo” ai nostri giovani Colleghi e riflettere insieme su strade e prospettive che li attendono.

Il Presidente
Michele Brigante

Il presente sito fa uso di cookie anche di terze parti. Si rinvia all´informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l´accettazione dei cookie informativa