logo3

Nav view search

Navigazione

Tutte le news

(16 dic 15) Chiusura pomeridiana ufficio

Si avvisa che il pomeriggio di mercoledì 16 dicembre p.v. gli uffici di questo Ordine resteranno CHIUSI
per motivi di servizio.

Il Consigliere Segretario

Ing Raffaele Tarateta

Albo dei collaudatori statici

Si porta a conoscenza degli interessati che, per i colleghi che hanno maturato 10 anni di iscrizione all'Albo, è possibile richiedere iscrizione nell'elenco dei collaudatori statici ex legge 1086/71 che consente di partecipare ai sorteggi per le terne dei collaudatori che vengono richieste a quest'Ordine.

L'istanza, compleda dei dati anagrafici, numero di iscrizione all'Albo e data di iscrizione, può essere inviata a mezzo fax al numero 089 241988 o PEC all'inddirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. .

L'elenco è in continuo aggiornamento.

Modulo di segnalazione di Collaudatori ex art. 7 L. 1086/1971 (.pdf)


Il Presidente
Michele Brigante

Discussione on line sull'analisi delle costruzioni murarie

Cari Colleghi,

con piacere vi riferisco che il Prof. Pietro Lenza, che è un nostro iscritto, ci ha informato dell'iniziativa che ha intrapreso insieme al Prof. Aurelio Ghersi per tenere on-line "discussioni libere" in tema di ingegneria strutturale. Di seguito il link per il collegamento, dedicato a tutti gli appassionati del settore.

http://www.dica.unict.it/users/aghersi/

Il Presidente
Michele Brigante

Il presente sito fa uso di cookie anche di terze parti. Si rinvia all´informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l´accettazione dei cookie informativa