logo3

Nav view search

Navigazione

Tutte le news

Sicurezza, Comfort e Risparmio Energetico:

Sicurezza, Comfort e Risparmio Energetico: le opportunità della Domotica.

Organizzato dalla Commissione Impianti Elettrici ed Elettronici dell'Ordine degli Ingegneri di Salerno in collaborazione con Gewiss.
Sala Convegni “De Angelis” Ordine degli Ingegneri della Provincia di Salerno - 16 Apr 09 ore 16.45.
A tutti i partecipanti verrà consegnato materiale di supporto alla progettazione in formato cartaceo e in CD-ROM.

Flyer

Sicurezza dei lavoratori

1. Il corso base – di 120 ore - per “Coordinatore per la sicurezza in fase di progettazione e di esecuzione” inizierà il prossimo 29 Apr 09 e proseguirà a cadenza trisettimanale (mercoledì, giovedì e venerdì) dalle ore 15:00 alle ore 19:00 presso la sede dell'Ordine. I colleghi interessati sono pregati di recarsi presso gli uffici della segreteria dell'Ordine per effettuare il versamento della quota di partecipazione, di € 401,81 e compilare il modulo con riferimenti personali ivi compreso il recapito e-mail che verrà utilizzato per ogni successiva comunicazione.

Leggi tutto: Sicurezza dei lavoratori

PTCP - Il Piano Territoriale di Coordinamento della Provincia di Salerno

Convegno organizzato dall'Ordine degli Ingegneri della Provincia di Salerno.

4 Apr 09 ore 9:30 - Salone "Bottiglieri" della Provincia di Salerno.

Flyer

Presentazione a supporto della relazione svolta dall'Ing. Gerardo Trillo 

I Colleghi sono invitati ad integrare il documento prodotto dall'Ing. Trillo con proprie osservazioni da far prevenire all'Ordine Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. in modo da predisporre in tempi brevi un documento finale che riporti la posizione dell'Ordine sul PTCP.

Il presente sito fa uso di cookie anche di terze parti. Si rinvia all´informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l´accettazione dei cookie informativa