logo3

Nav view search

Navigazione

Tutte le news

Secondo avviso della CCIAA per la selezione di progetti da ammettere al finanziamento del "Fondo Microcredito FSE" scadenza per la presentazione delle domande fissata al 16 gennaio 2014

Secondo avviso per la selezione di progetti da ammettere al finanziamento del "Fondo Microcredito FSE"

Pubblicato sul Bollettino del 18/11/2013 il secondo avviso per la selezione di progetti da ammettere al finanziamento del “Fondo Microcredito FSE”.

L’obiettivo è favorire l’accesso al credito da parte delle microimprese, agevolare l’autoimprenditorialità e l’autoimpiego da parte di soggetti svantaggiati, favorire lo spin off delle imprese.

Il Fondo prevede finanziamenti da un minimo di 5.000 ad un massimo di 25.000 euro da restituire in cinque anni a tasso zero per l’avvio di nuove iniziative imprenditoriali in Campania o per un nuovo investimento nell’ambito di iniziative esistenti localizzate nel territorio regionale.

Sono da considerarsi prioritarie le proposte rientranti nelle seguenti categorie di attività:

* servizi al turismo;
* tutela dell’ambiente;
* servizi sociali alle persone;
* servizi culturali;
* ICT (servizi multimediali, informazione e comunicazione);
* risparmio energetico ed energie rinnovabili;
* manifatturiero;
* artigianato e valorizzazione di prodotti tipici locali;
* attività professionali in genere;
* commercio di prossimità.

Le proposte devono essere presentate esclusivamente secondo il Modello di presentazione della domanda

La presentazione delle domande potrà avvenire dal 16 dicembre 2013 fino al 16 gennaio 2014 secondo le modalità descritte nell’avviso.

L’avviso e i relativi allegati sono disponibili altresì sul sito www.sviluppocampania.it.

Per ulteriori informazioni è attivo il numero verde 800 188 688.

Sospensione Sportello Catastale

Si pubblica la nota dell'Agenzia delle Entrate - Ufficio provinciale di Salerno inerente l'oggetto.

La nota

Consigli di Disciplina - elenco candidati

Si rende noto l'elenco dei candidati proposto da questo Consiglio per la composizione dei Consigli di Disciplina, in attesa del decreto di nomina del Tribunale di Salerno.

L'elenco suddetto è stato formato in ottemperanza dei disposti dell'art.5 del "Regolamento per la designazione dei Componenti i Consigli di disciplina territoriali degli Ordini degli Ingegneri", art.8 del DPR 7 agosto 2012 n.137, pubblicato sul Bollettino Ufficiale n.22 del 30 novembre 2012 a cura del CNI.

Il Consiglio di questo Ordine ha deliberato di indicare dei componenti esterni, oltre ai candidati iscritti all'Albo, avvalendosi della facoltà di cui al comma 5 dell'art.4 del Regolamento, e di completare l'elenco in oggetto riferendosi al comma 3 dell'art.5 del Regolamento, in considerazione del numero insufficiente di candidature.

L'elenco

Nomina componenti per commissioni giudicatrici di appalti lavori/servizi con il criterio dell'offerta economicamente più vantaggiosa.

Nomina componenti per commissioni giudicatrici di appalti lavori/servizi con il criterio dell'offerta economicamente più vantaggiosa.
I Colleghi interessati possono presentare le istanze scrivendo a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. se si invia da PEC entro le ore 12.00 del 19 dicembre  p.v.
In caso le istanze siano superiori al numero richiesto si procederà con la selezione mediante sorteggio pubblico alle ore 18.00 .

 

La lettera

Il presente sito fa uso di cookie anche di terze parti. Si rinvia all´informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l´accettazione dei cookie informativa