logo3

Nav view search

Navigazione

Tutte le news

L'utilizzo dei materiali compositi fibrorinforzati (FRP)...

I Colleghi che hanno partecipato al corso di studio ed aggiornamento professionale, organizzato dall'Ordine il 24-25-26 Giu 2009, su L'utilizzo dei materiali compositi fibrorinforzati (FRP) nella progettazione strutturale alla luce dei nuovi documenti normativi, possono ritirare gli attestati di partecipazione e gli atti del corso presso la segreteria dell'Ordine.

8 Lug 09 - Progettazione esecutiva: gli impianti sprinkler dal disegno al calcolo...

Organizzato dall'Associazione  Firepro, con il patrocinio dell'Ordine degli Ingegneri di Salerno, corso di formazione gratuito su "Progettazione esecutiva: gli impianti sprinkler dal disegno al calcolo e particolari costruttivi. Esempi di progetto di magazzini intensivi e valutazione dei costi."
Salerno, 8 Lug 2009 ore 9:00 - Comando Provinciale dei Vigili del Fuoco di Salerno, via San Eustacchio snc - Salerno

Locandina

Flyer con scheda di iscrizione

30 Giu 09 - Sistemi di rivelazione incendi...

Seminario tecnico su "Sistemi di Rivelazione Incendi: Panorama Normativo e Nuove Tecnologie" organizzato dalla Commissione Impianti Elettrici ed Elettronici dell'Ordine in collaborazione con Notifier by Honeywell.

Martedì 30 Giu 09 ore 16:30 Sala Convegni dell'Ordine.

Locandina

Flyer

Coordinatore della Sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione

Corso di aggiornamento per "Coordinatore della Sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione"
I giorni 20 e 27 Giu 09, dalle ore 9:00 alle ore 13:00, presso la Sala De Angelis  della Sede dell'Ordine, si terrà il Corso di aggiornamento per "Coordinatore della Sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione" riservato ai colleghi che si sono già prenotati presso la segreteria.

Il presente sito fa uso di cookie anche di terze parti. Si rinvia all´informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l´accettazione dei cookie informativa