logo3

Nav view search

Navigazione

Tutte le news

(16 Apr - 25 Giu 2012) Corso base per Coordinatori della Sicurezza in fase di Progettazione ed Esecuzione (CSP-CSE)

Corso base per Coordinatori della Sicurezza in fase di Progettazione ed Esecuzione (CSP-CSE) dal 16 Apr al 25 Giu 2012, ore 15:00-19:00, presso la Sala De Angelis della sede dell’Ordine.

Leggi tutto: (16 Apr - 25 Giu 2012) Corso base per Coordinatori della Sicurezza in fase di Progettazione ed Esecuzione (CSP-CSE)

(3 Apr - 17 Mag 12) Seminari gratuiti nell'ambito del Corso "Progettazione Integrata degli Impianti Tecnologici negli Edifici"

Seminari gratuiti nell'ambito del Corso "Progettazione Integrata degli Impianti Tecnologici negli Edifici" organizzato dalla Commissione Impianti dell'Ordine.
Dal 3 Apr al 17 Mag 2012, ore 16:00, Sala De Angelis della sede dell'Ordine.
Si avvisano i colleghi interessati che il calendario del corso in oggetto viene integrato dai seminari gratuiti, aperti anche i non iscritti al corso medesimo, elencati nel programma allegato.

Leggi tutto: (3 Apr - 17 Mag 12) Seminari gratuiti nell'ambito del Corso "Progettazione Integrata degli Impianti Tecnologici negli Edifici"

(Apr 2012) Corso per Mediatori per i colleghi di Vallo della Lucania

Corso organizzato dall’ANPAR in collaborazione con l’Ordine degli Ingegenri di Salerno.

Considerata l’importanza dell’argomento e la possibilità di nuove occasioni di lavoro, il Consiglio ha deliberato di costituirsi quale Organismo di Mediazione, ai sensi del D.Lgs 4/3/2010 n. 28 e del Regolamento di cui al D.M. 18/10/2010 n. 180. Ha deliberato altresì di concorrere alla organizzazione, presso la sede dell’Ordine stesso, di “Corsi di formazione per mediatori professionisti ex D.Lgs. 28/2010” riservati agli iscritti.

Leggi tutto: (Apr 2012) Corso per Mediatori per i colleghi di Vallo della Lucania

Corso "La gestione Rifiuti" in video conferenza per i colleghi di Vallo della Lucania

Richiesta manifestazione di interesse entro Giovedì 15 Mar 2012.
L'Ordine intende organizzare, per i colleghi di Vallo della Lucania, la video conferenza per seguire il Corso "La Gestione Rifiuti" attualmente in programma, presso la sede, dal 22 Mar al 6 Apr 2012.

Leggi tutto: Corso "La gestione Rifiuti" in video conferenza per i colleghi di Vallo della Lucania

Il presente sito fa uso di cookie anche di terze parti. Si rinvia all´informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l´accettazione dei cookie informativa