logo3

Nav view search

Navigazione

Tutte le news

CONCORSO PUBBLICO - SCADENZA 25 LUGLIO 2018 - COMUNE DI GIFFONI VALLE PIANA

Sulla G.U.concorsi ed esami N. 54 del 10/07/2018 è stato pubblicato il seguente bando di concorso :  
COMUNE DI GIFFONI VALLE PIANA
Concorso pubblico, per titoli e colloquio, per  la  copertura  di  un posto di  istruttore  direttivo,  categoria  D,  a  tempo  pieno  e determinato, area urbanistica e pianificazione territoriale.   (GU n.54 del 10-7-2018) 
E'  indetto  concorso  pubblico,  per  titoli  e  colloquio,  per l'assunzione, a tempo pieno e determinato, di un istruttore direttivo - categoria giuridica D, posizione economica D1 - Area urbanistica  epianificazione  territoriale - per sostituzione dipendente assente con diritto alla conservazione del posto. 
Titolo di studio richiesto: diploma di laurea vecchio ordinamento in Ingegneria o Architettura,  ovvero  titoli  di  studio  equiparati (lauree specialistiche della classe decreto ministeriale n.  509/1999 e 
lauree magistrali della classe decreto ministeriale n. 270/2004). Termine di presentazione delle domande: quindici giorni dalla data di pubblicazione nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami».
Il bando contenente i requisiti di ammissione, le materie oggetto della prova, le modalita' di partecipazione, il relativo modulo di domanda, sono integralmente pubblicati nell'albo pretorio e sul sito internet dell'ente www.comune.giffonivallepiana.sa.it
Per informazioni rivolgersi all'ufficio lavori pubblici arch. Gisella Carucci, tel. 089/9828726.

Incontro con il nuovo Dirigente del Genio Civile di Salerno dott.ssa Beatrice Granese.

Cari Colleghi,

sono lieto di informare che  prossimamente ci sarà un incontro, aperto agli iscritti, per la presentazione del nuovo  Dirigente del Genio Civile di Salerno dott.ssa Beatrice Granese, che sarà anche utile per conoscere le iniziative di riorganizzazione degli uffici centrali e periferici. 

L’iniziativa è stata concordata ieri 2 luglio, nel corso di una visita istituzionale e di saluto al nuovo dirigente.

L’incontro è stato molto intenso e proficuo ed ha riguardato numerosi aspetti, anche relativi a richieste pervenute da iscritti  del nostro ordine. 

La dott.ssa Granese ha  mostrato grande attenzione alle tematiche ed ai problemi che sono stati esaminati ed ha volentieri accolto l’invito che Le ho rivolto, a nome del nostro Consiglio e dei Colleghi, per una visita presso la nostra sede, in occasione di un Consiglio aperto, con la partecipazione degli iscritti. 

A breve, con una successiva pubblicazione sul sito darò notizia di data, orario e modalità di partecipazione all’incontro. 

Con viva cordialità

Il Presidente

Michele Brigante

16 LUGLIO 0RE 18 - INCONTRO CON IL DIRIGENTE DEL GENIO CIVILE DI SALERNO DOTT.SSA BEATRICE GRANESE

IN EVIDENZA - 16 LUGLIO ORE 18.00 - SALA DE ANGELIS 

Cari Colleghi,

come anticipato con altro avviso il 16 luglio alle ore 18.00  ci sarà un incontro, aperto agli iscritti, per la presentazione del nuovo  Dirigente del Genio Civile di Salerno dott.ssa Beatrice Granese, che sarà anche utile per conoscere le iniziative di riorganizzazione degli uffici centrali e periferici. 

L’iniziativa è stata concordata il 2 luglio scorso  nel corso di una visita istituzionale e di saluto al nuovo dirigente. L’incontro è stato molto intenso e proficuo ed ha riguardato numerosi aspetti, anche relativi a richieste pervenute da iscritti  del nostro ordine. 

La dott.ssa Granese ha  mostrato grande attenzione alle tematiche ed ai problemi che sono stati esaminati ed ha volentieri accolto l’invito che Le ho rivolto, a nome del nostro Consiglio e dei Colleghi, per una visita presso la nostra sede, in occasione di un Consiglio aperto, con la partecipazione degli iscritti. 

La visita è stata organizzata, perciò, in concomitanza del prossimo consiglio dell'Ordine che si terrà il 16 luglio.

Con viva cordialità

Il Presidente

Michele Brigante

Convenzione SIAN - Comunicazione urgente

La Regione Campania comunica che, con DRD n. 171 del 29.06.2018, è stato differito il termine ultimo per il caricamento e rilascio sul Portale SIAN delle domande di sostegno relative al Progetto Giovani alla data del 9 luglio 2018 – ore 16,00 e che la data ultima per inoltrare formale richiesta, di inserimento liberi professionisti in SIAN e/o di gestione degli incarichi, è il giorno 02.07.2018 - ore 16,00.


Pertanto, si informano gli iscritti che hanno già presentato istanza all'Ordine di acceso al Progetto Giovani che, a seguito della predetta comunicazione, l'Ordine provvederà ad evadere esclusivamente tali richieste.

Il presente sito fa uso di cookie anche di terze parti. Si rinvia all´informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l´accettazione dei cookie informativa