logo3

Nav view search

Navigazione

Tutte le news

Corso di aggiornamento per Coordinatore per la Sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione dei lavori valido quale aggiornamento per R.S.P.P.

Si informano gli iscritti interessati che la Gfi & Partners, OPN per la Formazione professionale Nazionale (Provider autorizzato dal Consiglio Nazionale Ingegneri) propone il Corso di aggiornamento quinquennale obbligatorio per i coordinatori sicurezza cantieri della durata di 40 ore (codice CNI 12033 – 2018), valido anche come aggiornamento per Responsabile del servizio di prevenzione e protezione ai sensi del nuovo Accordo Stato Regioni del 07.07.2016.

Per maggiori informazioni:

Contatti

E-mail  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Web  https://www.gfiservizi.it

Telefono  081.5142202

Convocazione Assemblea degli Iscritti

I convocazione 26/11/2018, ore 8.30
II convocazione 27/11/2018, ore 18.00



L’Assemblea generale degli iscritti è convocata, in adunanza ordinaria, in prima convocazione, il 26 novembre 2018, alle ore 8:30 e, in seconda convocazione, il 27 novembre 2018, alle ore 18:00, presso la Sala de Angelis della sede, come da calendario approvato nella seduta di Consiglio del 23 ottobre 2017 e allegato alla presente, col seguente ordine del giorno:



1. Relazione del Presidente;
2. Bilancio Preventivo anno 2019.



La relativa documentazione, con la delibera di adozione del Consiglio e la relazione del Revisore dei Conti, sarà disponibile per la consultazione presso la Segreteria dell’Ordine e pubblicata sul sito.



Il Presidente
Ing. Michele Brigante



Allegati: c.s.

Tribunale Ordinario di Nocera Inferiore – Direttive operative pe liquidazione compensi CTU nell’ambito del procedimento civile – modalità di trasmissione delle fatture intestate al Ministero della Giustizia

Il Tribunale Ordinario di Nocera Inferiore , con nota Prot. n. 3899/2018 , ha trasmetto le direttive operative che i CTU dovranno seguire nella trasmissione delle fatture, nelle more dell’ epilogo della interlocuzione avviata dal Ministero della Giustizia con l’Agenzia delle Entrate al riguardo.

Segue la nota Prot. n. 3899/2018

Allegato

XIV Corso di Perfezionamento in Ingegneria per i Beni Culturali

Centro Interdipartimentale di Ingegneria per i Beni Culturali C.I.Be.C. Università di Napoli Federico II - A.A. 2018/2019


Per la presentazione e il programma del XIV CORSO DI PERFEZIONAMENTO IN INGEGNERIA PER I BENI CULTURALI si rimanda alla locandina allegata.

Agli Ingegneri che avranno superato l’esame finale saranno riconosciuti, dall’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Napoli, dieci crediti formativi professionali Tutte le informazioni ed il modulo di iscrizione al corso su:


http://www.unina.it/didattica/post-laurea/perfezionamento

http://www.unina.it/-/1837573-pe_cibec_ibc_ingegneria-per-i-beni-culturali



Termine presentazione domande: 07/01/2018



Allegato

1° Meeting Nazionale AIIC sulle Criticità del SSN dal titolo "Sicurezza e Tecnologie Biomediche: cosa rischiano i cittadini italiani in un contesto di scarsa manutenzione?”

Napoli , Basilica San Giovanni Maggiore, il 26 Ottobre 2018

Il prossimo 26 ottobre, a Napoli, presso la Basilica San Giovanni Maggiore, si terrà il 1° Meeting Nazionale AIIC sulle Criticità del SSN dal titolo "Sicurezza e Tecnologie Biomediche: cosa rischiano i cittadini italiani in un contesto di scarsa manutenzione?”

L’evento ha ricevuto il patrocinio morale dell’Ordine.

Programma, Iscrizioni e Informazioni generali sul sito web dell'evento http://www.aiicmeeting.it/

Il presente sito fa uso di cookie anche di terze parti. Si rinvia all´informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l´accettazione dei cookie informativa