logo3

Nav view search

Navigazione

Tutte le news

Corso webinar “Superbonus dopo la Legge di Bilancio 2021 - Adempimenti, altre agevolazioni e visto di conformità: la guida completa”

12-19 febbraio 2021


Prospecta Formazione, società provider riconosciuta dal CNI, realizzerà un corso webinar live dal titolo “SUPERBONUS DOPO LA LEGGE DI BILANCIO 2021 - Adempimenti, altre agevolazioni e visto di conformità: la guida completa”. Si tratta di un corso di 8 ore, accreditato per gli INGEGNERI per n. 8 CFP (codice CNI 21p98959), che sarà diviso in due mezze giornate da 4 ore ciascuna, secondo il seguente calendario:

·         1^ giornata
12 Febbraio 2021 – dalle ore 14.00 alle ore 18.00

·         2^ giornata
19 Febbraio 2021 – dalle ore 14.00 alle ore 18.00

Si allega la locandina dell’evento.
La quota di partecipazione è pari ad € 85,00 + Iva.



Allegati: c.s.

SECONDO AVVISO URGENTE SU OBBLIGO DI DOMICILIO DIGITALE (OVVERO DI POSSESSO DI POSTA ELETTRONICA CERTIFICATA - PEC-) E COMUNICAZIONE ALL’ORDINE

SECONDO AVVISO URGENTE SU OBBLIGO DI POSSESSO DI POSTA ELETTRONICA CERTIFICATA - (PEC) E DI COMUNICAZIONE ALL’ORDINE DEL RELATIVO INDIRIZZO 

 

Cari Colleghi,

con avviso del 6 ottobre pubblicato su questo sito e con mail massiva inviata agli indirizzi mail presenti nel nostro archivio, è stata data notizia dell’URGENZA di dover comunicare all’Ordine il proprio indirizzo PEC.

 

Naturalmente, l’avviso riguardava e riguarda soltanto coloro che non hanno - a suo tempo - provveduto a fare la comunicazione della PEC alla segreteria dell’Ordine.

 

Dalla revisione dell’Albo effettuata nei giorni scorsi, risulta che vi è ancora un cospicuo numero di iscritti che non ha adempiuto e comunicato quanto richiesto.

Si avvertono gli interessati che questo avviso non sarà ripetuto, invitando a provvedere  con immediatezza, dal momento che l’Ordine sta avviando quanto disposto dal D.L. n. 76 del 16/07/2020, convertito in legge 11/09/2020 n.120, all’ art. 37.

 

Ulteriori informazioni  sono riportate nell’avviso del 6 ottobre, consultabile a questo link.

http://www.ordineingsa.it/index.php?option=com_content&view=article&id=5170:avviso-urgente-obbligo-di-domicilio-digitale-ovvero-di-possesso-di-posta-elettronica-certificata-pec&catid=13,12&Itemid=112

 

Cordialità

Michele Brigante

Comune di Salerno - Servizio Sistemi Informativi - Avviso pubblico Indagine esplorativa per affidamento diretto

 Il Comune di Salerno informa che sul proprio sito istituzionale, alla sezione Bandi di Gara e Contratti - Avvisi Pubblici in corso, è stato pubblicato un Avviso per un indagine esplorativa del mercato volta all'individuazione di professionalità per la  progettazione esecutiva direzione lavori coordinamento della sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione misura e contabilità lavori per la realizzazione di un impianto di videosorveglianza delle aree collinari del Comune di Salerno.


Segue  l'informativa del Comune che si pubblica per conoscenza degli iscritti.

 
Allegati: c.s.

8° Convegno di storia dell’Ingegneria – 4th International Conference

venerdì 11 dicembre dalle ore 10:00 alle 13:30

 

L’Associazione Italiana di Storia dell’ingegneria, il Consiglio Nazionale degli Ingegneri, la Scuola Politecnica e delle Scienze di Base dell’Università degli Studi di Napoli Federico II, il Centro Interdipartimentale di Ingegneria per i Beni Culturali dell’Università degli Studi di Napoli Federico II e gli Ordini Provinciali degli Ingegneri di Napoli e Salerno, in collaborazione con la Fondazione CNI, hanno promosso l’8° Convegno di storia dell’Ingegneria – 4th International Conference, che si terrà l’11 dicembre dalle ore 10:00 alle 13:30.

 

L’evento sarà visibile sulla piattaforma GoToWebinar della Fondazione CNI.

 

Per iscriversi cliccare qui:

https://attendee.gotowebinar.com/register/4392365745871189515

 

Nel caso non si riceva il link di partecipazione, controllare la posta indesiderata (spam) ed eventualmente scrivere, entro le ore 18 del 10 dicembre, all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

L'evento dà diritto all’acquisizione di n. 3 CFP. E' opportuno verificare la correttezza del proprio codice fiscale per l'attribuzione dei CFP.

 

I CFP dei partecipanti che hanno seguito correttamente il webinar saranno caricati entro 20 giorni dalla data di conclusione dell’evento.

 

Previa autorizzazione dei relatori, le slides degli interventi saranno pubblicate sul sito www.cni.it nella pagina dell’evento entro una settimana dalla sua conclusione.

 

ATTENZIONE:

  1. il numero di posti è limitato, quindi si consiglia di iscriversi il prima possibile;
  2. in fase di registrazione è necessario inserire un valido indirizzo e-mail (non PEC) per ricevere il link di partecipazione al webinar. Le mail @tin.it, @alice.it e @virgilio.it potrebbero avere problemi a ricevere il link, per cui sarebbe opportuno non iscriversi con questi indirizzi, ma con un indirizzo alternativo.

       

Programma dell'evento

Il presente sito fa uso di cookie anche di terze parti. Si rinvia all´informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l´accettazione dei cookie informativa