logo3

Nav view search

Navigazione

(3 Apr - 17 Mag 12) Seminari gratuiti nell'ambito del Corso "Progettazione Integrata degli Impianti Tecnologici negli Edifici"

Seminari gratuiti nell'ambito del Corso "Progettazione Integrata degli Impianti Tecnologici negli Edifici" organizzato dalla Commissione Impianti dell'Ordine.
Dal 3 Apr al 17 Mag 2012, ore 16:00, Sala De Angelis della sede dell'Ordine.
Si avvisano i colleghi interessati che il calendario del corso in oggetto viene integrato dai seminari gratuiti, aperti anche i non iscritti al corso medesimo, elencati nel programma allegato.

Leggi tutto: (3 Apr - 17 Mag 12) Seminari gratuiti nell'ambito del Corso "Progettazione Integrata degli Impianti Tecnologici negli Edifici"

Corso "La gestione Rifiuti" in video conferenza per i colleghi di Vallo della Lucania

Richiesta manifestazione di interesse entro Giovedì 15 Mar 2012.
L'Ordine intende organizzare, per i colleghi di Vallo della Lucania, la video conferenza per seguire il Corso "La Gestione Rifiuti" attualmente in programma, presso la sede, dal 22 Mar al 6 Apr 2012.

Leggi tutto: Corso "La gestione Rifiuti" in video conferenza per i colleghi di Vallo della Lucania

(19 - 23 Mar 12) Corso di Start Up alla Professione di Ingegnere

(19 - 23 Mar 12) Corso di Start Up alla Professione di Ingegnere
Incontri di orientamento al mercato lavorativo ed all’esercizio della libera professione. Sala Convegni “De Angelis” Ordine degli Ingegneri della Provincia di Salerno.
Il corso è destinato ai giovani ingegneri con laurea triennale o quinquennale. L’iscrizione al corso, è gratuita e dovrà essere effettuata entro il 16/03/2012 per via informatica all’Ordine degli Ingegneri di Salerno ( Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. ) fornendo tutti i propri dati personali in conformità allo schema riportato sul sito: www.ordineingsa.it  nella sezione “Formazione”.

Leggi tutto: (19 - 23 Mar 12) Corso di Start Up alla Professione di Ingegnere

Rinvio inizio corso di aggiornamento per C.S.P./C.S.E. al mese di maggio c.a.

Si avvisano i colleghi interessati che il Corso di Aggiornamento per Coordinatore della sicurezza sul cantiere in fase di progettazione ed esecuzione, ai sensi dell’art. 98, della durata di 12 ore, non si terrà nella sessione di marzo 2012 a causa del mancato raggiungimento del numero minimo di adesioni.

Leggi tutto: Rinvio inizio corso di aggiornamento per C.S.P./C.S.E. al mese di maggio c.a.

Il presente sito fa uso di cookie anche di terze parti. Si rinvia all´informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l´accettazione dei cookie informativa