logo3

Nav view search

Navigazione

(10 maggio 2014) Convegno Agroing “Le prestazioni energetiche dell’involucro edilizio: teorie e tecniche per una buona progettazione”

Convegno  “Le prestazioni energetiche dell’involucro edilizio: teorie e tecniche per una buona progettazione” organizzato da Agroing con il patrocinio morale dell'Ordine
sabato 10 maggio 2014, ore 9:30, c/o COLORI MARESCA Via Luigi Guerrasio, 196 84083 Castel San Giorgio (SA)

AgroInG, in collaborazione con Stiferite e con il patrocinio dell'Ordine degli Ingegneri di Salerno, organizza il convegno:

“Le prestazioni energetiche dell’involucro edilizio: teorie e tecniche per una buona progettazione”

L'appuntamento è per il giorno 10 Maggio 2014, ore 9:30 presso la sede di COLORI MARESCA Via Luigi Guerrasio, 196 84083 Castel San Giorgio (SA).

La brochure

Vi aspettiamo numerosi.

Corso di Formazione RADON e NORM : APERTE LE ISCRIZIONI

Corso di Formazione RADON e NORM "(Naturally Occurring Radioactive Materials -Materiali Radioattivi di Origine Naturale )
Quello che l’ingegnere professionista  non può non conoscere".
17-24-31 maggio 2014 ore 09:00 , Sala De Angelis della sede dell'Ordine.

La Commissione Ambiente dell'Ordine organizza il Corso di Formazione "RADON e NORM (Naturally Occurring Radioactive Materials -Materiali Radioattivi di Origine Naturale ) - Quello che l’ingegnere professionista  non può non conoscere", da tenersi tra il 17 ed il 31 maggio pp.vv., presso la Sala De Angelis della sede dell'Ordine, la cui finalità è quella di formare una figura esperta in nuove tecnologie per la protezione dell’ambiente di vita e del lavoro.

MODALITA' DI ISCRIZIONE AL CORSO
I colleghi interessati a partecipare sono invitati a prenotarsi, esclusivamente attraverso il presente form di registrazione.
Le iscrizioni sono chiuse

Si precisa inoltre che, per motivi organizzativi, i crediti formativi saranno rilasciati solo a coloro si saranno iscritti con la suddetta modalità di registrazione elettronica.

Per la partecipazione al presente corso, si riconoscono n. 13 CFP, ai sensi del Regolamento per l' aggiornamento della competenza professionale.

Lla quota di iscrizione è pari ad € 60,00 .
Il bonifico bancario va  intestato all’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Salerno
IBAN IT80K 03104 15200 000 000 120079
Si prega di specificare nella causale “Corso RADON maggio 2014”.


Si pubblica il programma  del corso.

Flyer

(8 mag 2014) Convegno "Sviluppo e occupazione: gli obiettivi della riforma dei LLPP" in streaming presso la sede dell'Ordine

Si informano i colleghi interessati a partecipare al Convegno "Sviluppo e occupazione: gli obiettivi della riforma dei Lavori Pubblici" che si terrà a Roma il prossimo 8 maggio che i lavori dell'incontro saranno trasmessi in streaming,  presso la Sala De Angelis della sede dell'Ordine, a partire dalle ore 9:00 e fino alle ore  14:00; ai partecipanti, in regola con le firme di controllo, verranno riconosciuti n. 3 CFP.
A tal fine, è obbligatoria la registrazione attraverso il presente form ( clicca qui ).
Le registrazioni sono chiuse

Per motivi organizzativi, saranno riconosciuti i crediti formativi solo agli ingegneri che si saranno pre registrati.
Segue il  programma dei lavori

Il programma

(9 mag 2014) SEMINARIO ANALISI DI RISCHIO SANITARIO AMBIENTALE - trasferimento sede al Grand Hotel Salerno

SEMINARIO ANALISI DI RISCHIO SANITARIO AMBIENTALE D. LGS 152/06 E s.m.i. (PARTE IV del TITOLO V)
09 maggio 2014, Ore  9:00 – 19:00, Sala Tafuri B, Grand Hotel Salerno

Si avvisano gli interessati che per l'elevato numero di prenotazioni ricevute, il Seminario in oggetto si svolgerà presso il Grand Hotel Salerno, in via Lungomare Tafuri 1.
Pertanto, coloro che non abbiano già provveduto, possono ancora iscriversi, attraverso il seguente form di registrazione entro il 7 maggio p.v.
Le iscrizioni sono chiuse
Agli Ingegneri  partecipanti, in regola con le firme di controllo, verranno attribuiti n° 8 crediti formativi.

Il programma aggiornato

Il presente sito fa uso di cookie anche di terze parti. Si rinvia all´informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l´accettazione dei cookie informativa